Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisAmico Gpet grazie infinite, attendo bramoso tue indicazioni circa il pagamento. Se possibile gradirei la seconda copia a partire da in basso a sinistra nella base della piramide. A bio presto! Ah per cortesia oltre al pm puoi scrivermi via mail? T'ingrazio! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis A vedere quella catasta di piccoli pargoli frutto della mia mente malata quasi quasi mi commuovo... Spero che poi che i lettori che ancora non conoscono l'opera, tra qualche settimana non me la tirino dietro!
Certo, è mia se nessuno la reclama, basta fare bene i conti perchè tra copie doppie e prenotazioni dell'ultimo momento nessuno rimanga senza.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Io non mi vergogno a dire che lo leggerò
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Leggetelo, scopritelo, commentatelo. Io non vedo l'ora di rigiocarlo come Stregone.
@jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Quindi io sono riuscito ad accaparrarmi due copie, dico bene? O forse c'è sempre la prelazione a favore di eventuali utenti esclusi (come Lucky)?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisIn effetti c'è la questione Lucky, ma credo che potrebbe essere risolta sfruttando la famosa 31esima copia omaggio che è uscita fuori in sede di stampa, visto che Fede si è detto disponibile a cederla a eventuali esclusi.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Certo certosino!
Probabilmente ci si può riuscire pure adesso, ma intensificando le caratteristiche in un modo più secco, dato che l'Impeto di Battaglia non è applicabile automaticamente. Più che altro comunque la cosa si farà sentire nel volume 2, visto che qui il Livello 4 scatta, nel caso più ottimistico, mentre si sta finendo di esplorare Eblis.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisChe figata la piramide.. Volevo chiedere a Gpet se c'è uno storico di tutti i librinostri stampati con questo servizio!
Info Forum
|