Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Amico Gpet grazie infinite, attendo bramoso tue indicazioni circa il pagamento. Se possibile gradirei la seconda copia a partire da in basso a sinistra nella base della piramide. A bio presto! Ah per cortesia oltre al pm puoi scrivermi via mail? T'ingrazio!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

alla fine direi che con questo libro abbiamo proprio sbancato...un successone di kingfede, ma anche di gpet, e di librogamsland in generale.

applauso  applauso  applauso  applauso

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A vedere quella catasta di piccoli pargoli frutto della mia mente malata quasi quasi mi commuovo... Spero che poi che i lettori che ancora non conoscono l'opera, tra qualche settimana non me la tirino dietro! wink

gpet74 ha scritto:

Considerando che Kingfede si prenda la 31esima copia basta fare 372/31 ed ecco il prezzo finale: 12 euro a copia tondi tondi senza l'ombra di un decimale (manco a farlo apposta).

Certo, è mia se nessuno la reclama, basta fare bene i conti perchè tra copie doppie e prenotazioni dell'ultimo momento nessuno rimanga senza.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Ci è voluto un po' di tempo in più ma eccoli qui, nelle mie mani grondanti di cupidigia, trenta figli di kingfede pronti ad essere spediti ad altrettanti babbi affettuosi che li riporranno in libreria senza legg... Ehm, scherzo, dai.

Io non mi vergogno a dire che lo leggerò tongue
Anche perché non sono riuscito a leggerlo onscreen, troppo lungo per i miei poveri occhi...

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Se fosse possibile (e se va bene per Kingfede) il libro interesserebbe anche a me.  rolleyes

Lucky
Amministratore
useravatar
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Leggetelo, scopritelo, commentatelo. Io non vedo l'ora di rigiocarlo come Stregone.

E ricordate che nella prima edizione il Paladino dava calci nel deretano a tutti wink (era possibile arrivare ad un fantagrafico Forza 16, signori miei)
In effetti forse è stato giusto cambiarlo.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quindi io sono riuscito ad accaparrarmi due copie, dico bene? O forse c'è sempre la prelazione a favore di eventuali utenti esclusi (come Lucky)?
Fatemi sapere!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi

In effetti c'è la questione Lucky, ma credo che potrebbe essere risolta sfruttando la famosa 31esima copia omaggio che è uscita fuori in sede di stampa, visto che Fede si è detto disponibile a cederla a eventuali esclusi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lucky ha scritto:

Se fosse possibile (e se va bene per Kingfede) il libro interesserebbe anche a me.  rolleyes

Certo certosino! smile
Dunque a me rimangono le due copie prenotate inizialmente, bene così. Credo che questa operazione entrerà di diritto nella storia dei LibriNostri! applauso

Jegriva ha scritto:

E ricordate che nella prima edizione il Paladino dava calci nel deretano a tutti wink (era possibile arrivare ad un fantagrafico Forza 16, signori miei)
In effetti forse è stato giusto cambiarlo.

Probabilmente ci si può riuscire pure adesso, ma intensificando le caratteristiche in un modo più secco, dato che l'Impeto di Battaglia non è applicabile automaticamente. Più che altro comunque la cosa si farà sentire nel volume 2, visto che qui il Livello 4 scatta, nel caso più ottimistico, mentre si sta finendo di esplorare Eblis.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Che figata la piramide.. Volevo chiedere a Gpet se c'è uno storico di tutti i librinostri stampati con questo servizio!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5834
Totale Sondaggi: