Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblisancora niente all'orizzonte...
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisNiente di niente da me! Peccato, speravo di sfogliarlo per questo weekend....magari venerdì o sabato.... Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRicordate tutti il mantra: "JEG HA ASPETTATO 44 GIORNI". @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisUn appunto sul volume: leggendo un po' ieri sera ho notato un difetto (non grave, ma forse rimediabile per i prossimi volumi) di fabbricazione, ovvero che lo specchio di pagina tende ad essere un po' troppo attaccato alla costina, il che rischia di complicare leggermente la lettura, mentre sul lato esterno rimane un po' di spazio bianco, quel tanto che basta da far pensare che centrando meglio le cose migliorerebbero assai. Sinceramente però non saprei dire se la cosa dipenda dal metodo di rilegatura che utilizza la tipografia oppure dall'impaginazione del pdf...
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisAmici, posso collegarmi solo ora per dirvi che mi è arrivato! Stupendo! Domani me lo eviscero per bene! Ancora un grazie di cuoricino agli amici Kingfede e Geppett per l'immane impegno soffuso! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisArrivato anche a me ieri! Un po' più incurvato del solito, ma esteticamente perfetto per il resto. Lo riaprirò presto per studiarlo meglio! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Mai abbastanza da parte mia... c'è ancora qualche errorino... poca roba eh beninteso, solo qualche ripetizione o scelta lessicale non appropriata, però ci sono...
Info Forum
|