Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Sfacciata insinuazione! assolutamente no, io l'ho letto, anche se non fino in fondo, solo che li per li non l'avevo notato, complice un ottima illuminazione della stanza; oggi al contrario mi trovavo in una stanza peggio illuminata e l'ombra che si crea al centro del libro rendeva la lettura difficoltosa proprio a causa del fatto che le pagine fossero stampate fin molto dentro...
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisAnche io DA15 l'ho un po' giocato (ma avendo perso quasi subito non tantissimissimo) e anche a me la lettura pareva più agevole lì, per quanto già l'avessi notato. Niente di grave eh s'intende, mi pare si legga comunque bene, ma se per i prossimi la cosa potesse essere corretta ancor meglio, tanto di guadagnato, anche perché tra un libro e l'altro piazziamo giù un sacco di soldi alla tipografia, a occhio un minimo di 200 euro a botta, penso ci meritiamo il massimo riguardo no?
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis arrivati! grazie, giovanni!
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Io mi sono limitato a consegnare il PDF così come prodotto da LGL. Non credo che la tipografia abbia ridotto il font. Penso che una richiesta del genere tu debba farla direttamente allo staff, non certo a me.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisComunque è incredibile questo fatto che periodicamente questo piego di libri ci metta 20 giorni ad arrivare da Arezzo a Roma. E' una cosa vergognosa, anche perché di certo accade perché sarà sbattuto in qualche ufficio ad aspettare il controllo che faranno dopo 15 giorni di giacenza. Comincio a essere preoccupato...
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
con tutto quello che c' è di vergognoso in questo paese , compresa la cancellazione di treni per il sud Italia non c' è certo da stupirsi.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisIl carattere (Times New Roman 10 eh, niente di speciale) è scelta esclusivamente mia, in coordinazione con lo staff evidentemente, e la dimensione è identica a quella di una larghissima parte dei librigame EL. Si poteva anche allargare un po' forse ma a prezzo di un libro più grosso, cosa che qui non sarebbe stata un problema ma per il secondo... beh...
anche il mio ordine dovrebbe essere passato per roma, stessa trafila?
Guarda, lo stavo leggendo nei giorni scorsi. Ma è di una bastardaggine tale da farne passare la voglia! E dire che l'ambientazione è favolosa, e la copertina è una delle mie preferite in assoluto. Sì, anche se quello è un Balrog.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|