Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

arrivato oggi il pacco. smile ulteriori librigame in mano mia...talmente tanti che adesso non so più dove metterli...

che bella soddisfazione avere tra le mani soulkey... stampato è meno imponente di quello che mi ero aspettato e invoglia maggiormente alla lettura... durante le feste sarà un piacere rileggerlo e giocarlo con una classe differente di quella che usai al tempo.
è vero che il testo risulta spostato verso l'interno delle pagine e che causa un leggero fastidio, cosa che era presente anche se in maniera  meno evidente nei precedenti volumi stamapti , ma questo perchè secondo me avevano un font più grande e leggibile di quello scelto per lo specchio di eblis. forse per le prossime stampe sarà meglio spostare un po l'impaginazione di qualche millimetro.

dopo le piccole critiche bisogna lodare il lavoro di tutti, di gpet che si è fatto un mazzo sobbarcandosi un impegno economico d'anticipo per tutti, la tipografia che ha fatto un grande lavoro di assoluto valore, a chi ha betatestato il volume, a mompracem (yanez servadei) che lo ha illutrato, e a federico righi che lo ha scritto ovviamente; feci anche una piccola recensione sul mio blog (qui: http://lelligiovanni.wordpress.com/2011 … dellanima/ ) mettendo insieme vari pezzi di una mia partita e varie osservazioni postate in merito dentro una discussione qui sul forum.

i miei sinceri complimenti vanno a kingfede perchè questo è un lavoro veramente di altissimo livello, di ben lunga superiore a tanti prodotti "blasonati" , e ovviamente  mi sembrano doverosi i complimentia noi  di lgl per aver reso possibile la fruibilità del prodotto.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Oggi deve essere il giorno dello sblocco della poste a Roma, perché è arrivato anche il mio! Vivere un'odissea tipo questa e quella di Star Wars 4 fa sempre apprezzare di più il prodotto quando dopo tanto patire lo si ha tra le mani, non c'è che dire. Condizioni perfette e bellissimo lavoro, anche io come Yanez me lo aspettavo più voluminoso dopo aver sfogliato il pdf: a questo punto sono pronto per l'eventuale gruppo di lettura smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

effettuata la ricarica gio smile

aspetta pur dopo le feste per la spedizione così si è più tranquilli con le poste wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153544
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82