![]() Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookRe: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook edito per evitare duplicati, cancellate pure! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook
E se non li conosce? Peggio me sento!
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook a) Lavora solo per progetti editoriali/ludici oppure anche è disponibile anche per lavori su commissione per privati (quadri, opere autografe, etc)?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook che lei sappia, volendo avere l' applicazione dei suoi nuovi librogame IN ITALIANO, cosa bisognerebbe fare?
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook - I tuoi gamebooks della serie Gun Dogs sono per ora sviluppati solo su IOS. Sappiamo che presto saranno esportati su altri formati, quali sono? Che tempi di attesa ci vorranno prima che venga effettivamente realizzato questo trasbordo?
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook Ho preparato le domande, visto che non ci sono ulteriori aggiunte le giro ora. Grazie a tutti per aver contribuito: restate sintonizzati, nei prossimi Magazine leggerete l'intervista!
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook trudy, in realtà io volevo dire una cosa e tu ne hai scritta un' altra... -_-
Hai omesso il pezzo più importante, ovvero se da appassionato di calcio preferisce Milan, Inter o Juve! Che siano maledetti Totti, Romolo, Remo, la lupa e Roberto Pruzzo!!! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
A cui vendere sempre più programmi di contabilità... Caimano!
Info Forum
|