![]() Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookRe: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook
mi hai tolto le parole di bocca Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook
Questa cosa è molto nerd e non interessa a nessuno, per cui ti ho censurato senza pietà! Anche perché non hai citato la Roma, unico elemento che avrebbe potuto salvare questa parte della tua domanda...
Me ne ero accorto, ma una domanda così specifica in un'intervista che, per forza di cose (è la prima volta che lo incrociamo) è generica avrebbe stonato non poco. Visto che l'obiettivo è comunque leggere le sue opere inedite da noi in Italiano ho pensato che una domanda molto più generica, ma che comunque portasse a soddisfare l'esigenza di traduzione, fosse più appropriata e rispecchiasse l'obiettivo finale della tua domanda multipla
secondo te è stato casuale? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookBha, sta vena calcistica incompresa, potevate chiedergli se preferiva disegnere More o Bionde, Tettone o Tettine, molto pelo o poco pelo e quanto conta per lui il lato b nel disegno femminile. (Visto che ci fate pure un concorso) Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Sei interista? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookNel frattempo il buon Gary ha ricevuto l'intervista ormai da 4 giorni e non si è fatto più sentire. Gli avevo chiesto se 20-25 giorni erano sufficienti per rispondere alle domande, ma non mi ha risposto. Aspetto ancora qualche giorno poi gli riscrivo chiedendo se è tutto ok.
Il calcio mi rimane del tutto indifferente, al massimo dovrei tifare Fiorentina per geolocalizzazione di domicilio, ma ho sempre ritenuto inutile fare il tifo per 11 persone che guadagno uno sproposito per tirare 2 calci ad una palla, quale passione ci potranno mettre mai.... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|