Pagina:
1
Disponibile ad illustrare!Disponibile ad illustrare! Come già annunciato anche nel topic dei disegnatori di LGL, ho concluso Django e sono disponibile a realizzare altre opere. Per ora ho ricevuto una proposta da un autore (non posso rivelare il nome) ma si tratta di un progetto in forse. Se qualcuno ha necessità di illustrare il proprio racconto si faccia avanti!
Administrator has disabled public posting
Re: Disponibile ad illustrare! ci sarebbe il buon Gpet con la sua serie Mizar. Le illustrazioni interne le farebbe la sorella ma mi sembra non abbia ancora combinato con le copertine...
Re: Disponibile ad illustrare! Io ribadisco anche qua che se non ci sono lavori più pressanti mi piacerebbe molto dotare il mio raccontino su Obscura Genesi di tre-quattro illustrazioncine!
Re: Disponibile ad illustrare!
Eh, ma le ultime che avete fatto sono ancora tutte o quasi da pubblicare, e preferirei che gli interessati le vedessero prima sul libro. Dopo la pubblicazione delle varie opere se ne può certamente riparlare, è una buona idea .
Re: Disponibile ad illustrare!
scusa se non ti ho sancora risposto dragan ma è un periodo in cui sono diviso in troppi fronti. Nono sono riuscito nemmeno a scannerizzare le immagini di Django da quando lo ho finite... comunque.... manda pure il testo + lista possibili illustrazioni al mio email (che credo tu possa ancora avere). Sarò ben lieto di aiutarti e non solo di arrabbiarmi con te!
Re: Disponibile ad illustrare! Mi fa molto piacere, disseppelliamo definitivamente l'ascia di guerra che non ha ragione d'essere!!
Re: Disponibile ad illustrare!Inviato a yanezmusic, è l'indirizzo giusto? Saluti
Pagina:
1
Info Forum
|