![]() ScacchiRe: Scacchi Col mio ultimo post del febbraio 2013 ero convinto di aver raggiunto la categoria Nazionale, ma non è stato così: i punti sono stati di meno di quelli che speravo, e nel torneo successivo ne ho persi altri...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: ScacchiComplimenti! Di scacchi sono stato grande giocatore quanto grande perdente. Nel senso che mi è sempre piaciuta la flemma insita nel ponderare la mossa successiva, pur constatando di volta in volta i fallimentari esiti delle mie bislacche scelte. Tendo ad essere reattivo e istintivo, più che attivo e intuitivo. Cosa che solitamente mi premia nel brevissimo termine, salvo poi bastonarmi - per giusto contrappasso - quando il gioco diventa realmente serio. Salsapariglia addicted
Re: Scacchi Riesumo questo thread per condividere con voi la vittoria del VIII Torneo Week End "Memorial Maria Pia Ruggieri" - Open B, conclusosi ieri ad Imperia.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Scacchi Bravo Adriano!
Re: Scacchi
Ci sono andato vicino: sono stato una buona 2N, mi mancavano qualche decina di punti, ma poi mi sono un po' scocciato, anche e soprattutto di fare l'arbitro.
Info Forum
|