![]() ScacchiRe: Scacchi
grande Yaztromo !!!!
Administrator has disabled public posting
Re: Scacchi Rispolvero questa discussione per dire che anche io mi diverto a giocare a scacchi (a basso livello).
Re: Scacchi Qualche anno fa il forum di LGL ha organizzato un torneo a dire il vero, ma ora non credo riusciremo a trovare abbastanza utenti da fare un torneo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: ScacchiSono un dilettante ma qualche partita a scacchi la farei volentieri ! Mi dovrei dunque iscrivere su chess? E voi che siete già iscritti usate lo stesso nickname di lgl ? Votiamo In Enciclopedia!
Re: Scacchi Io ormai sugli scacchi sono burnout. Per mantenere il livello agonistico che avevo raggiunto (una II nazionale forte, veleggiavo verso la prima), dovrei rimettermi a studiare e da un lato non ho più grandi motivazioni, dall'altro mettermi a giocare per non riuscire a confermarmi sui livelli della mia forza teorica mi pare un inutile spreco.
Re: Scacchi Io su scacchisti.it non ci vado più. Sono tutti cattivi con me. Quando si accorgono che sono una pippa principiante, perché ci metto troppo a muovere (cioè più di un secondo e mezzo), mi chiudono le partite... 'sti snob del cavolo. A head full of dreams
Re: Scacchi Su chess.com si può giocare live ma anche online, ovvero con un tempo massimo per mossa misurato in giorni. Una sorta di gioco per corrispondenza insomma, è ottimo per partite più "ragionate" oppure per chi vuole tenersi in allenamento ma non ha molto tempo. Ovviamente ci sono tornei con avversari di pari livello, da super principiante (glicko 800) a buon maestro nazionale (glicko 2300).
Su su che per la seconda nazionale non serve studiare
Re: Scacchi
Accettata, e fatta la prima mossa
Info Forum
|