Ricopertinare LS28Re: Ricopertinare LS28 Arrivati oggi i volumi di Gmp78 e di Ruben (il nick non lo ricordo e lui non l'ha scritto dentro al volume). Quindi siamo a 8. Se non erro mancano solo Dragan e Tyorl poi potremmo partire.
Administrator has disabled public posting
Re: Ricopertinare LS28
giovanni, con tutto il bene che ti posso volere, una volta al giorno fissa obbligatoria diventa un lavoro, non più un hobby...
Re: Ricopertinare LS28 @Tyolr: Non era una critica rivolta a te, non ti scaldare. Anzi non era assolutamente una critica ma solo l'espressione del Giovanni-pensiero.
Re: Ricopertinare LS28 ormai ero tornato indietro... ho recuperato il libro (cosa NON facile, visto che non era a casa mia) recuperato la busta (la stessa usata da te quando mi hai spedito soulkey... ma non so manco dove si comprino, e comunque non avevo tempo), comprato 3 francobolli e spedito.
Re: Ricopertinare LS28Io ieri (venerdì) ho spedito il mio... In ritardo di una settimana per accluderlo all'altro volume di cui Gio già sa!
Re: Ricopertinare LS28SE la megavendita in blocco di cui al megatopic di prenotazione andasse in porto come in tanti si augurano...i LS28 destinati alla ricopertinatura finiscono nel blocco copertine che stai per icominciare o occorre attendere un altra infornata? In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|