Home Forum General Librogame e dintorni Ricopertinare LS28

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Ricopertinare LS28

Re: Ricopertinare LS28

il tuo amore per i librogame dimostra il tuo grado di maestro ramas Tyrol!

limner
Novizio
ranks
useravatar
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Arrivati oggi i volumi di Gmp78 e di Ruben (il nick non lo ricordo e lui non l'ha scritto dentro al volume). Quindi siamo a 8. Se non erro mancano solo Dragan e Tyorl poi potremmo partire.

@Tyorl: Mi rendo conto che l'impressione possa essere di una eccessiva fretta. In effetti non mi piace stare con le mani in mano. il mio pensiero però è il seguente: Il Servizio LNaCV è diretto a utenti attivi del forum. Il mio concetto di attivo è di uno che si connette una volta al giorno. Magari non posta commenti o non contribuisce in altro modo. però almeno si connette per leggere quello che hanno scritto gli amici di LGl e per vedere se ci sono novità.
Quindi se io do una settimana di tempo e uno non arriva in tempo a prenotarsi può anche dire che io "per lui corro troppo" ma io gli rispondo che "per me lui si connette poco".

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2256 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gpet manca anche il mio, l'ho già spedito stamattina, ti dovrebbe essere arrivato un pm privato sul forum in cui ti avvertivo, spero il volume ti arrivi per i primi della settimana prossima.

Limner

limner
Novizio
ranks
useravatar
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi

se va in porto la cordata di Achab, un LS 28 lo prendo e lo giro a te x ricopertinarlo.

P.s. Fammi sapere la cifra x Soulkey!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2669 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Arrivati oggi i volumi di Gmp78 e di Ruben (il nick non lo ricordo e lui non l'ha scritto dentro al volume). Quindi siamo a 8. Se non erro mancano solo Dragan e Tyorl poi potremmo partire.

@Tyorl: Mi rendo conto che l'impressione possa essere di una eccessiva fretta. In effetti non mi piace stare con le mani in mano. il mio pensiero però è il seguente: Il Servizio LNaCV è diretto a utenti attivi del forum. Il mio concetto di attivo è di uno che si connette una volta al giorno. Magari non posta commenti o non contribuisce in altro modo. però almeno si connette per leggere quello che hanno scritto gli amici di LGl e per vedere se ci sono novità.
Quindi se io do una settimana di tempo e uno non arriva in tempo a prenotarsi può anche dire che io "per lui corro troppo" ma io gli rispondo che "per me lui si connette poco".

giovanni, con tutto il bene che ti posso volere, una volta al giorno fissa obbligatoria diventa un lavoro, non più un hobby...

inoltre credo proprio che non si possa dire che io sia poco attivo...

e, per finire, se ti sta morendo un parente hai altri cazzi a cui pensare che non ricopertinare lupo solitario...

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@Tyolr: Non era una critica rivolta a te, non ti scaldare. Anzi non era assolutamente una critica ma solo l'espressione del Giovanni-pensiero.
Tu ovviamente spedisci il libro quando puoi, compatibilmente con i tuoi impegni personali e lavorativi. A patto che non si tratti di far aspettare gli altri un mese credo che nessuno se la prenderà, no?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2256 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ormai ero tornato indietro... ho recuperato il libro (cosa NON facile, visto che non era a casa mia) recuperato la busta (la stessa usata da te quando mi hai spedito soulkey... ma non so manco dove si comprino, e comunque non avevo tempo), comprato 3 francobolli e spedito.

sono poi andato in ufficio, ma mi scoccia aver dovuto rinunciare a 2 appuntamenti (non potevo però fare altrimenti, visto che dal 2 al 3 si è cominciato a spedire, perchè da un momento all' altror potrei dover correre giù, per tornar dopo almeno 3 settimane)

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io ieri (venerdì) ho spedito il mio... In ritardo di una settimana per accluderlo all'altro volume di cui Gio già sa!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5644 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Arrivati anche i libri di Dragan e Limner. Manca solo Tyorl e siamo arrivati a 11 copie.

Ottimo successo dell'iniziativa!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2256 Messaggi
Info utenti nei messaggi

SE la megavendita in blocco di cui al megatopic di prenotazione andasse in porto come in tanti si augurano...i LS28 destinati alla ricopertinatura finiscono nel blocco copertine che stai per icominciare o occorre attendere un altra infornata?

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: