Ricopertinare LS28Re: Ricopertinare LS28@Lord axim: Se la vendita del megablocco si concludesse in tempi brevissimi, sicuramente aggiungerei anche quelle copie di LS28 alla ricopertinazione. Ma la vedo difficile. é più probabile che si faccia questo ordine, quindi dovrò aspettare di trovare in giro (baia o altro) le compie di LS28 che mi permettano di arrivare al numero inimo di 10 per farmele ricopertinare.
Administrator has disabled public posting
Re: Ricopertinare LS28
Il problema di fonco è che il venditore vorrebbe tendenzialmente vendere tutti i suoi volumi in un'unica soluzione, eventualità che è difficile che si realizzi, ma che rende di fatto complessa una rapida conclusione della trattativa.
Re: Ricopertinare LS28 prodo, gpet, appurato che un po' + di tempo mi sarebbe servito prima, e non certo ora chenho ormai spedito,
Re: Ricopertinare LS28 Io non credo che il problema della cordata di Achab si risolverà in 2 settimane e personalmente non mi va molto l'idea di restare senza 28 per 2 o 3 mesi. Comunque se la trattativa si sbloccasse entro i primi di gennaio non avrei problemi ad aspettare, se invece diventassero i primi di Febbraio o più tardi non sarei d'accordo.
Re: Ricopertinare LS28 @gpet7: Grazie Gio della delucidazione e a tutti per la pazienza. Vedremo come evolve la situazione, è chiaro che se non va in porto il "megadeal" è inutile far aspettare per mesi i ricopertinandi 28LS già in mano a gpet.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Ricopertinare LS28
In verità è un libro anche non facilissimo da recuperare.... @jegriva su Twitter!
Info Forum
|