Home Forum General Librogame e dintorni Ricopertinare LS28

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Ricopertinare LS28

Re: Ricopertinare LS28

@Lord axim: Se la vendita del megablocco si concludesse in tempi brevissimi, sicuramente aggiungerei anche quelle copie di LS28 alla ricopertinazione. Ma la vedo difficile. é più probabile che si faccia questo ordine, quindi dovrò aspettare di trovare in giro (baia o altro) le compie di LS28 che mi permettano di arrivare al numero inimo di 10 per farmele ricopertinare.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2256 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Pero! posso dire di essere l' unico che con orgoglio non gli cambia niente se lupo solitario 28 ce l' ha con fascetta o senza.  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3878 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Se la vendita del megablocco si concludesse in tempi brevissimi

Il problema di fonco è che il venditore vorrebbe tendenzialmente vendere tutti i suoi volumi in un'unica soluzione, eventualità che è difficile che si realizzi, ma che rende di fatto complessa una rapida conclusione della trattativa.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10964 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet, puoi controllare se ogni libro ls28 che ti è arrivato ha al suo interno indicato il proprietario così come serve a te? in modo che ogni persona veda ricevere alla fine del giro il libro che ti ha spedito?

limner
Novizio
ranks
useravatar
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi

prodo, gpet, appurato che un po' + di tempo mi sarebbe servito prima, e non certo ora chenho ormai spedito,

appurato questo... ma che male c' è se aspettiamo un po'? come mai tutta sta fretta?
direi che se anche si va al 2-3 gennaio per capire a che punto siamo con la cordata dei lg di achab non muore mica nessuno...

voglio dire: siam stati + di 10 anni senza la fascetta azzurra... ora non possiam aspettare altre 2-3 settimane? 
secondo me è assurdo che in 10 ci bulliamo della copertina figa e gli altri devono aspettare solo perchè hanno la colpa di non possederlo prima di natale...
al di là delfatto che magari facendone 15/20 copie si paga meno che non 10 (che è il meno), magari sti poveri cristi poi sono solo in 5-6 e devono aspettare mesi per raggiungere il nuovo quorum!

eddai: abbiamo tutti altro da fare durante le feste che non star dietro alla ri-spedizione delle copie ricopertinate, no? che fanno 2-3 settimane di differenza? wink

p.s. ripeto: io ormai son tornato indietro da verbania a metà pomeriggio apposta perchè mi avete fatto fretta, quindi parlo senza + alcun interesse personale...

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io non credo che il problema della cordata di Achab si risolverà in 2 settimane e personalmente non mi va molto l'idea di restare senza 28 per 2 o 3 mesi. Comunque se la trattativa si sbloccasse entro i primi di gennaio non avrei problemi ad aspettare, se invece diventassero i primi di Febbraio o più tardi non sarei d'accordo.
Ripeto però che la decisione spetta a Gpet e a nessun altro: è lui che gestisce il servizio, lui che anticipa i soldi, lui che si sbatte per portare e ritirare i libri, lui che deve valutare cosa gli convenga di più.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10964 Messaggi
Info utenti nei messaggi

io non ho particolari problemi, però deve dirlo gpet visto che lui si sta sbattendo per tutti, su questo ha ragione prodo

limner
Novizio
ranks
useravatar
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@gpet7: Grazie Gio della delucidazione e a tutti per la pazienza. Vedremo come evolve la situazione, è chiaro che se non va in porto il "megadeal" è inutile far aspettare per mesi i ricopertinandi 28LS già in mano a gpet.
Però se si sblocca magari vale la pena (per tutti) aspettare che la befana metta i libri nella calza!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io più che altro sono curioso: gente che NON HA Lupo Solitario 28 (il che fa pensare che finora non gliene importasse granché), ora che c'è l'occasione di ricopertinarlo, improvvisamente se ne interessa... bigsmile

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2162 Messaggi
Info utenti nei messaggi

EGO ha scritto:

Io più che altro sono curioso: gente che NON HA Lupo Solitario 28 (il che fa pensare che finora non gliene importasse granché), ora che c'è l'occasione di ricopertinarlo, improvvisamente se ne interessa... bigsmile

In verità è un libro anche non facilissimo da recuperare....

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5810