Home Forum General Librogame e dintorni Ricopertinare LS28

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Ricopertinare LS28

Re: Ricopertinare LS28

tyorl ha scritto:

esattamente il problema della mappa qual' è?

E' sbagliata: è quella del volume 27.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
745 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Per quanto mi riguarda,una volta che si procede col Ricopertinare il volume tanto vale sostituire la cartina errata...alla fine non credo che il rischio aumenti in maniera esponenziale!
Certamente è un lavoro aggiuntivo,per cui maggiori probabilità di errori nella procedura,ma insomma...a mio avviso si può e si deve fare assolutamente  cool2
In più si tratta di un volume che non sarà comune come un Misteri D'Oriente 4,ma anche non tra i più rari.
Nello sfortunato caso che succeda l'irreparabile,con un pò di pazienza si può trovare una nuova copia.

Per cui voto a favore della sostituzione mappa!

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io mi affido a Giovanni: è lui che deve sentire gli addetti ai lavori e valutare in base a quello che gli dicono se è un lavoro fattibile o no. Se glielo sconsigliano o fanno presente che il libro dopo un'operazione simile si potrebbe scompaginare lascerei perdere.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10964 Messaggi
Info utenti nei messaggi

A mio parere sostituire la copertine è una mezza ca***ta per gente del mestiere, sostituire delle pagine non è così facile.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
852 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ci sono anche io per la ricopertinatura di LS28, ho già in mio possesso il volume con la copertina "moderna".

Come si procede?

limner
Novizio
ranks
useravatar
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mike all angel ha scritto:

tyorl ha scritto:

esattamente il problema della mappa qual' è?

E' sbagliata: è quella del volume 27.

beh, allora direi che, previa chiaccherata con quelli della copisteria per capire se corriamo dei pericoli, in caso di sostituzione mappa, è il caso di cambiarla...

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

limner ha scritto:

ci sono anche io per la ricopertinatura di LS28, ho già in mio possesso il volume con la copertina "moderna".

Come si procede?

Ciao limner,
di queste cose si occupa gpet74,cioè l'utente che,come puoi vedere dal thread,si occupa di portare alla tipografia i volumi che noi gli spediremo.
Non credo ci siano problemi se un utente si vuole aggiungere,anzi dovrebbe essere solo una cosa positiva perchè si riducono i costi,ma per una parola definitiva bisogna aspettare appunto gpet74....magari scrivigli un PM,così sicuramente potrà risponderti in tempi brevi sulla possibilità o meno di aggiungere un utente ed eventualmente sulle modalità.....

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aspettiamo allora che Giovanni ci parli e ci faccia sapere se è fattibile o no. Nel frattempo il mio volume n. 28 di LS dovrebbe essere partito venerdì mattina, Gpet, appena ti arriva me lo fai sapere?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10964 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anch'io confermo la spedizione del mio volume sabto mattina con raccomandata. Se quando arriva me lo fai sapere.

QMP78
Novizio
ranks
useravatar
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Spedita la mia copia tramite Piego Di Libri Ordinario....si lo so,amo il rischio  cool2

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5810
Totale Sondaggi: