La più bella dei LG - I Turno - Girone ILa più bella dei LG - I Turno - Girone I Nono scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone I fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 1 Dicembre. Vi ricordo che, trattandosi di un raggruppamento a 4 partecipanti, la prima e la seconda classificata, in termine di voti, passeranno al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Ultima modifica di: Prodo
Nov-30-11 22:02:41
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I In questo girone, forse per la prima volta, non compare alcuna creatura mostruosa. Tutte e 4 le concorrenti hanno qualcosa da dire, anche se a mio modo di vedere nessuna di queste ha possibilità di vincere il contest, e forse nemmeno di arrivare sul podio.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone IMah... a me, come al solito, non me ne piace realmente una. Già dai tempi dell'infanzia avevo riserve sugli illustratori di LG, almeno dal punto di vista "estetico" (dal punto di vista artistico ce ne sono alcuni che hanno da dire, anche deformando appositamente le illustrazioni). Diciamo che di questo quartetto preferisco Elvira: bel fisico, il viso lascia a desiderare ma rispetto alle altre è una perla (soprattutto rispetto alla seconda, che pare uscita da un delirio startrekkiano), soprattutto il look fantascientifico mi convince. Mi ricorda una via di mezzo tra Legs Weaver (che odio, ma è purtroppo ispirata alla mia eroina di sempre) e Giulia di "1984". E quando qualcosa mi ricorda "1984", come ormai qualcuno avrà intuito, vince di default. A head full of dreams
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I Aietah Nematah forever!
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I E' dura, pur non essendoci cessi evidenti non ci sono neanche grandi bellezze.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone ILarisha è bruttina, Psyche è proprio brutta, Elvira rende poco... Mi butto sulla cattiveria di Aietah, sperando di farla rinsavire! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone ILa stregaccia delle Isole Kirlundin, qui ritratta dopo una lunga "vacanza" nel ridente Daziarn, è sicuramente la pulzella che sceglierei. Il fascino oleoso e scabroso di Psiche mi ha leggermente tentato, ma alla fin fine Aietah la spunta. Ora, cara piccola masnadiera di Sommerlund... posa quella spadina e sciogliti un attimo i capelli, da brava... <Image link>
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I dunque, cominciamo con la dichiarazione di voto: aietah nematah o come c°#@* si scrive.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|