![]() La più bella dei LG - I Turno - Girone IRe: La più bella dei LG - I Turno - Girone I Ayeye a me non dice nulla: mi pare una più maschio che femmina, che magari ama seviziare le sue "vittime" o darla via al nano malefico lì dietro. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei: se quelli nell'illustrazione sono i suoi compagni abituali, andiamo proprio male...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone IAnch'io come i miei esimi colleghi di prima non vedo cessi ma neppure ipergnocche... direi che voto Larisha, m solo perchè le orecchie a punta mi hanno sempre ispirato... dicono che per le elfe siano una zona erogena molto importante e avrei voglia di scoprire se è vero! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I Questa volta sono davvero in difficoltà.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Isecondo me anche questo girone sembra la pubblicità di ottimi sanitari,l'unica che è appena alla soglia del trombabile è Larisha, sebbene sembri la marcuzzi "de noi altri" ,quindi con la compiacenza e saggezza nonché con la veggenza, che nessuna di queste qua arriverà in finale, voto a cuor leggero Larisha Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I sono quantomeno disturbato da quella che è una noiosa sfilata di scarti di macelleria.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I Ammetto che mi trovo in difficoltà ad eleggere la mia preferita in questo girone...
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I Concordo col sarchiappone geisha kagliostro: ci vuole una buona dose di coraggio per guardarle in viso... Forse è tutto lì, il rischio di codesti LG!
Info Forum
|