Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Modifiche da implementare

Re: Modifiche da implementare

ma infatti al momento non mi serve, o perlomeno non in modo massiccio. dato che però mi sto già portando avanti con i voli pindarici, mi basterà che ci sia nella major version successiva, o anche in quella dopo smile (in fondo lgc serve a semplificare la vita di chi scrive lg... quanto tempo meno ci avresti messo a scrivere obscura genesi se avessi avuto la sicurezza che a shuffle avvenuto il tale e il talaltro paragrafo avrebbero mantenuto i 47 paragrafi di distanza che avevi impostato?).

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

Secondo me un po' meno, ma non così tanto di meno... smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

Pensavo a una modifica: quando si fa lo shuffle di un libro con paragrafi non contingui, insomma che presenta "buchi", lo shuffle non va e segnala. Giusto. Però, per non doversi rileggere la lista, sarebbe utile che il programma segnalasse, oppure creasse ed evidenziasse, i paragrafi mancanti da riempire. Che ne dite?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

Ottima idea, mi sembra utile e non troppo complessa da implementare a lume di naso.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

Non so se sia il luogo giusto per chiederlo, perché forse non è propriamente una modifica da implementare (magari è già attiva), ma c'è un modo per modificare gli standard fissi di scrittura perché i paragrafi nuovi non si aprano sempre di default sul Times New Roman 14? In caso sia già possibile qualcuno magari mi mandi un PM e mi spieghi come fare... Thanks!

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

kingfede ha scritto:

Non so se sia il luogo giusto per chiederlo, perché forse non è propriamente una modifica da implementare (magari è già attiva), ma c'è un modo per modificare gli standard fissi di scrittura perché i paragrafi nuovi non si aprano sempre di default sul Times New Roman 14? In caso sia già possibile qualcuno magari mi mandi un PM e mi spieghi come fare... Thanks!

Nella finestra delle preferenze si può cambiare il font di default. Non ricordo bene ma mi sembra che avesse qualche problema comunque, cioè che non sempre in un nuovo paragrafo partisse con il font scelto.
So che nella nuova versione che sto sviluppando il problema è comunque risolto. Però prova l'impostazione e fammi sapere se va.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

Mi pare che se cercavi di cambiarli dopo sorgevano i problemi, non se partivi con il carattere cambiato fin dall'inizio...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

Dragan ha scritto:

Pensavo a una modifica: quando si fa lo shuffle di un libro con paragrafi non contingui, insomma che presenta "buchi", lo shuffle non va e segnala. Giusto. Però, per non doversi rileggere la lista, sarebbe utile che il programma segnalasse, oppure creasse ed evidenziasse, i paragrafi mancanti da riempire. Che ne dite?

Mi quoto, finché lo sviluppatore mascarato non mi degna d'attenzione!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

Miiiii sto Dragan... tu manco lo usi LGC, sei fermo alla 0.1beta degli anni 90 caspiterina!!! E vuoi le modifiche?? smile2 smile2 smile2

Comunque evidenziare i paragrafi che mancano non è sicuramente complesso. Crearli automaticamente non mi piace come idea.
La tengo in nota per la prossima versione cool

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Modifiche da implementare

Già se si riesce a implementare la prima delle due cose sarebbe utile!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154055
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884