eccomi tornato ho finalmente l'uso del pc e dell'adsl per poter votare come si deve
finalmente devo dire che questo è un girone serio! qui c'è da riflettere un bel po' e posso fare anche una bella disamina sulle varie contendenti:
versione per tutti
aleta è interessante: giovanile, fresca e sembrerebbe bionda. ha quel viso sbarazzino acqua e sapone e quel suo vestire casual che la rendono attraente. il tratto è pulito e chiaro con il nasino appena accennato e due belle labbra anche se mi sembra ci sia un problema di prospettiva tra bocca e naso ( il notaio conferma?)
Due begli occhioni e due belle sopracciglia sottili che a me piacciono tanto.
delissa appena la vedo mi pare da dire materna!
Se c'è una che può farti venire il complesso di edipo sicuramente è lei. Quel sorrisone, anche se sembra attempata, è giovanile ed è un bel vedere assieme alle sopracciglia così marcate. Bel fisico e di viso mi ricorda molto una attrice americana (datemi una mano). Anche lei nell'atto del lavorare da un senso di spigliatezza e di semplicità che conquista.
Bel tratto anche se forse un po' marcato il disegno.
anja turbava da adolescente me mie notti e le mie letture del primo ad&d. DEvo dare una tirata di orecchie ai creatori del contest: l'immagine di anja in copertina del volume è incommensurabilmente meglio! inoltre è palesemente una attrice più volte vista nei telefilm, anche nella signora in giallo.
Riguardandolo a distanza di anni devo dire che è abbastanza sciatta, secca secca e come bellezza c'è di meglio ma che volete fare: le tette son tette!
lady è disegnata veramente bene! il tratto ricorda le vetrate delle chiese medievali. tante curve e rotondità fanno del personaggio qualcosa di fiabesco coi tratti che si sposano a creare una bella ragazza veramente.
forse i fianchi sono un po' larghi e il seno un po' piccolo ma non sfigura affatto perché molto aggraziata e delicata.
molto bella.
versione per adulti (da leggere in fascia protetta dopo le 22.30)
aleta: è la studentessa erasmus del pianerottolo di fronte a casa tua su cui sei sempre voluto saltare addosso magari dopo mezza bottiglia di montepulciano scolata assieme. Oppure la ragazza che incontri al parco quando fai jogging e ti confida che il suo ragazzo la tratta male ma lei lo cambierà. fa sesso perché c'è quella semplicità in lei che è sinonimo di complicità: la compagna su cui sai di poter contare senza sentirti dire che si è spezzata un unghia per seguirti dietro le tue strampalate avventure.
delissa è una milf power edition. di quelle più clikkate di youporn. e con questo ho detto tutto. ah sì! agiungo: secondo m'è ha le manine ruvide
(cit. renato pozzetto)
anja è la tipica scrocchiazeppi con le tettone. se non avesse quelle chi se la filerebbe? però ce le ha quindi il fans club se lo merita. fa un po' la rozza che può esser tramutata in principessa ma se fa fiamme dalle mani c'è molto da lavorare sperando che non sia permalosa. appunto: certo che una magia per rendere più dolci i tratti della sua faccia la poteva pur fare...
lady è.... vabbè: sicuramente ti chiede fattura o scontrino appena ti vede. una professionista e il fatto che stia già mezza svestita la dice lunga: gli affari sono affari.
detto questo la scelta è ardua: tre su quattro mi causano i bollori ( tutte ad esclusione di anja) e due su tre sono da doccia fredda.
e alla fin fine mi risolvo per Lady Arowen