Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La Matita Rossa

Re: La Matita Rossa

aspetta, chi era il nostro partecipante all'ultima edizione de "i corti di LGL" che aveva presentato un suggestivo racconto su San Martino? (quello ambientato nella cattedrale con il santo che difende le reliquie dai ladri?)

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

questa casa editrice è fenomenale! non solo - caso raro in italia "post-ls28" - dedica un'intera collana ai romanzi a bivi, ma mette subito in chiaro che gli autori che pubblicheranno per suo tramite non lo faranno a pagamento!

una casa editrice etica, che pubblichi fantasy, fantascienza e librogame inediti eravamo destinati proprio a scoprirla nell'anno dell'apocalisse! smile

p.s.: oltretutto il nome "penna blu" mi ricorda da vicino "piuma blu", la casa editrice che pubblicò quello che è oramai uno dei miei fumetti preferiti, "2700". e - prima che me lo chiediate - no, non ci sono le stesse persone dietro.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

Maresus ha scritto:

Forse potrebbe essere l'occasione per una collaborazione? In fondo chi è più esperto di noi per sapere come gestire una collana di letture interattive?

Gente che lavora nel marketing, per esempio.

Noi di come si GESTISCE una collana, di letture interattive o altro, credo che non ne sappiamo proprio niente.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

Jegriva ha scritto:

Perche', Prodo, hai la sensazione che il loro target sia quello dei bambini?
Guardando le produzioni gia' fatte (nella lista degli autori a sinistra) ho avuto l'impressione che siano tutti piu' o meno appassionati di letteratura "fantasy" o dei grandi "grandi misteri".

In realtà una sicurezza immotivata che mi era presa stamattina scorrendo il loro sito in fretta. Riguardandolo meglio stasera mi accorgo che in effetti le collane potrebbero avere qualsiasi tipo di taglio. Ragione in più per contattarli e chiedergli chiarimenti (capito Mauro??? bigsmile).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

Sarà fatto!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

Seven_Legion ha scritto:

aspetta, chi era il nostro partecipante all'ultima edizione de "i corti di LGL" che aveva presentato un suggestivo racconto su San Martino? (quello ambientato nella cattedrale con il santo che difende le reliquie dai ladri?)

Lord Axim, perché?

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

Immagino che Seven veda bene quel lavoro nell'ottica di una pubblicazione in questa collana?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

EGO ha scritto:

Maresus ha scritto:

Forse potrebbe essere l'occasione per una collaborazione? In fondo chi è più esperto di noi per sapere come gestire una collana di letture interattive?

Gente che lavora nel marketing, per esempio.

Noi di come si GESTISCE una collana, di letture interattive o altro, credo che non ne sappiamo proprio niente.

No, va bene, gestire non era la parola adatta, intendevo cosa è meglio o meno per una serie di librogame, ma solo come opinione "professionale" o magari collaborazioni di qualche tipo!

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

Proviamo a chiedergli qualcosa... Qualcuno ha delle domande particolari da fargli?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Matita Rossa

io ne ho un paio: parlano di pubblicare solo opere inedite, ma in ambito librogame non valuterebbero l'acquisto dei diritti di serie di successo (dimensione avventura, mdo, ninja, acdra, ...)? sarebbero disposti a valutare la traduzione di opere inedite in italia (i ff non tradotti, destiny quest, ...)?

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5751
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154100
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9800
Ultimo Utente Registrato:
Azza