CONCORSO I Corti di LGL 2012Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Cacchio! Questo tema della gara mi spacca il cervello, non mi viene in mente NIENTE! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Giusto per curiosità, ma c'è stato qualche autore che ha partecipiato a tutti e tre i precedenti concorsi? @jegriva su Twitter!
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 I HAVE AN IDEA...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
Certo! -> col nome di "incipit-cacca", "temi-cacca", "illustrazioni-cacca" ...e ora anche come "passaggi-obbligati-cacca"!
Maledetto! a me non e' ancora uscito nulla, se non le cose piu' banali e ovvie...
Così a naso non saprei, forse skarn... Io purtroppo dando buca l'anno scorso mi sono giocato questo onore.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Domanda: i dialoghi possono essere leggermente parafrasati? Non mi piace scrivere le battute una dopo l'altra "stile sceneggiatura". @jegriva su Twitter!
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Bravo Jeg ottima domanda, mi associo: si può maneggiare in qualche modo il dialogo pur mantenendone chiaramente riconoscibile l'articolazione?
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 mi associo alla richiesta.
Naturalmente potremmo fare che i giudici si risevano di penalizzare il punteggio se uno esagera a stravolgere il significato del passaggio obbligato...
Se consideriamo "partecipante" anche il giudice, allora c'è Mornon! Altrimenti il massimo è due partecipazioni, come visibile da questo esperimento sulle tabelle in HTML (mai fatto prima)!
Fatica allucinante, mai più! Se qualcuno mi spiega come tirare via tutto quello spazio prima della tabella e/o mettere a posto l'header gli sarò grato! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|