CONCORSO I Corti di LGL 2012Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Ottimo lavoro Apo!
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Perché io manco nella lista? O_o @jegriva su Twitter!
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012manterrò l'evidente distacco (numerico e morale) presentandomi anche a questo concorso... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
Perché sono affogato in una marea di tr /tr td /td e altre locuzioni romulane... e ho saltato una riga!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
certo, grande Mornon! ...zitto zitto hai accumulato piu' presenze di tutti!
come zitto zitto, non faccio che parlarne e fregiarmene!!!!
grazie!! le immagini le googolo come tutti, ma ormai ho accumulato un archivio impressionante...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Mmmm.. salve, ben ritrovati. Mi permetto di dire la mia, mi piace l'idea di queste frasi: la state vedendo troppo dal punto di vista del "protagonista". Chi ha detto che sia lui a dover dire quelle frasi e per "presentarsi"? Esempio sciocco: il protagonista è l'ultimo arrivato della "nave" che per una serie di casi diventa eroe. A un certo punto della storia, sembra tutto quasi perduto quando arriva un "Dumbar Mastermate" qualsiasi, che si presenta, tutti dicono "E tu chi sei?" - "Sono il nuovo capitano della vostra squadra!", i due diventano grandi amici e questo personaggio si rivela un fantastico "aiutante" nella storia. Oppure "E tu chi sei?" "Sono il nuovo capitano della vostra squadra!": il racconto è ambientato in formula 1, voi siete un pilota che sta cercando di diventare famoso e ha appena scoperto un complotto, questo tizio è uno stronzo appena arrivato che tu hai visto rubare un progetto importantissimo un giorno prima... accidenti e ora??
A head full of dreams
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012A me non sono le frasi che buttano fuori, è il tema della gara!! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|