CONCORSO I Corti di LGL 2012Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
ahahahahah.... bellissimo.... il mio primo romanzo, scritto quando avevo tipo 13 anni....
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Ma qualcuno partecipa? No perché per adesso si sono viste solo le defezioni... Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
Posto che comunque ci proverò fino all'ultimo eh, solo che è decisamente più probabile una non partecipazione visti gli zero paragrafi scritti sinora.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
Infatti la situazione è un po' preoccupante: giudici, forse è il caso di fare il punto della situazione e pensare eventualmente a una proroga dei tempi se più di qualcuno ha bisogno di più giorni.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Causa nuovo lavoro io non ce la faccio proprio.... avevo buttato giu regole e struttura, ma non farò mai in tempo a scrivere il resto. Sinceramente non so nemmeno se una proroga mi aiuterebbe... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Giusto per motivi organizzativi e per capire quanto potranno durare le sessioni di votazione, gli autori possono contattarmi in privato per dirmi la loro intenzione a partecipare? Mi raccomando, è importante! Tranquilli, come coordinatore del concorso sono tenuto a mantenere il segreto.
Info Forum
|