CONCORSO I Corti di LGL 2012
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Alcuni danno un voto complessivo a "feeling", altri valutano i vari aspetti del libro (racconto, struttura di gioco, rigiocabilita' etc...) e poi fanno una media.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
Concordo in pieno, certi commenti non servono a nulla e nessuno. C'è però anche da dire che negli scorsi anni non ricordo critiche esageratamente feroci, qualche frecciata un po' impietosa sì (ad esempio il racconto mutilo dell'anno scorso) ma niente di sconvolgente.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Concordo pienamente con Seven. La critica deve essere costruttiva.
Io questo l'ho sempre sostenuto, ricevendo anche qualche critica in passato per i miei interventi a sostegno di questa tesi. Poi per carità, ognuno può votare come ritiene opportuno, visto che il regolamento non prevede vincoli in tal senso. Personalmente ho sempre cercato di evitare gli zero, gli uno, i due e anche i tre, così come allo stesso modo verso l'altro non ho mai dato un dieci e anche un nove è molto difficile che esca fuori.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Concordo assolutamente con seven legion "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Giusto! Basta coi vilipendi elettronici elargiti con la nonchalance del commissario Maigret perché tanto nessuno è lì davanti allo schermo nella meravigliosa possibilità di romperti il naso con un pugno! E poi, chi l'ha detto che il commissario Maigret abbia i guanti di velluto pure per la narrativa...?!
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Intanto il concorso è iniziato: correte a scaricare e leggere il primo corto in gara! Lo trovate qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1542
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Nel frattempo ho modificato la mia firma, che linka al primo racconto. Ecco la stringa che ho usato:
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Autoquoto il post dove avevo riportato il codice del banner
Info Forum
|