CONCORSO I Corti di LGL 2012Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012No, Direttore, mi permetto di contraddirla: ho cambiato il link sotto che punta al racconto in gara... Ormai è troppo tardi per partecipare! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Sembra che quest'anno ci sia poco interesse nel concorso. Il tempo di votazione del primo corto sta per scadere e molti (tra i quali mi ci metto anch'io) non hanno ancora votato...
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
Eppure per il concorso de La più bella dei librogame ci sono 25 votazioni a turno, che credo sia la media più alta della storia dei concorsi. Quindi il problema non è tanto di presenza quanto di volontà di votare e partecipare da parte degli utenti.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Alla fine non solo nel primo corto i voti sono stati molti (13), ma la media tra il voto popolare e quello dei giudici ha coinciso quasi (7,81 rispetto a 7,83). Una dimostrazione di coerenza quasi incredibile. Comunque un ottimo risultato per un racconto davvero meritevole!
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Davvero!
Dirkone verifichi questa cosa per favore? Perché credo che se non è stato contato il suo voto si tratti di una svista, in quanto Federico ha votato in tempo.
Si tratta di una mera svista notturna: ho scritto il nome di Adriano invece del tuo, quindi il voto era conteggiato e il risultato non cambia. Chiedo pietà!
Info Forum
|