CONCORSO I Corti di LGL 2012Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Ma Apo troverà il tempo di fare la gazzetta anche quest'anno? Come ho più volte ribadito l'ho trovata un'idea stupenda, realizzata meravigliosamente.
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
Negativo. Mi hanno retrocesso a questo bollettino, dopo che avevo dato il peggio di me nelle puntate dello scorso concorso. Purtroppo, la Gazzetta dei Corti ha fatto una fine ingloriosa, come si può leggere nei vari numeri che qui riporto: 1; 2; 3; 4; 5; 6; 7; 8.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Ma se l'editore rinuncia al suo ruolo, non significa che la testata debba naufragare... qualcuno potrebbe voler raccogliere il testimone. Pensi che questo sarebbe possibile?
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Certo, mio buon Yanez! Inizia pure, ti leggerò con la massima attenzione! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
Sperando di non inficiare1 l'immane opera compiuta da Apologeta, primo ed ultimo editore di questa storica gazzetta, mi accingo a prendere le redini della nave... ehmm ... il timone della situazione... insomma... ci siamo capiti. "E tu chi saresti?" - diranno alcuni di voi. Non sono di certo il nuovo capitano della vostra squadra e so benissimo che non sarà un gioco da ragazzi... inoltre la ricompensa me la sono già scordata e desidero soltanto prender parte al gioco dei corti. Spero quindi che nessuno di voi dica: "Dobbiamo impedire che vi prenda parte, a tutti i costi!" o che almeno nessuno risponda: "Ci penserò io!". Coloro di voi che l'anno scorso hanno seguito con sgomento lo scandaloso arresto del nostro ex-direttore, in seguito alla bancarotta di questa testata, si domanderanno come sia avvenuta questa miracolosa rinascita. Purtroppo non sono autorizzato a rivelare pubblicamente questo genere di informazioni. Dovrete accontentarvi di sapere che recentemente ho vinto circa diecimila euro grazie ad una... diciamo... scommessa ed ho deciso di investirli rilevando tutto il carrozzone. Sinceramente non so quanto possano durare i soldi, anche contando che per gran parte vengono spesi inviando scorte pantagrueliche di arance e vino in brick al nostro caro Apologeta, che dal carcere ringrazia. Ad ogni modo per ora siamo qui, vigili come sempre, pronti a mantenere informati i lettori sull'andamento dei Corti di LGL 2012. NOTE 1: I più accreditati linguisti consigliano vivamente l'abuso di questa parola. STATISTICHE & CLASSIFICHE
SCHEDE TECNICHE
Le cifre sono quelle raggiunte alla chiusura delle votazioni ed il numero di visite è approssimativo. Votanti - Risposte - Visite - Titolo 13 35 860 Grand Clochard - la sfida per il carrello d'oro DIALOGHI UTILIZZATI N° di Utilizzi - Dialogo 0 "Non ti preoccupare, vedrai che sarà un gioco da ragazzi" "Lo spero per te, altrimenti puoi scordarti la ricompensa" 1 “Dobbiamo impedire che vi prenda parte, a tutti i costi!” "Ci penserò io." 0 "E tu chi saresti?" "Il nuovo capitano della vostra squadra!"
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Bellissima la nuova edizione della gazzetta
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Però, intanto, l'uso della suddetta parola continua a non essere inficiato.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Il confronto fra la gazzetta di quest'anno e quella scorsa è come mettere vicini un IPhone e un 3210...
Mi permetto di riportarlo qui, sicché la futura giuria ne tenga conto nella stesura del prossimo regolamento. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|