CONCORSO I Corti di LGL 2012Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Bellissimo questo bollettino! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012geniale!! adesso comincerò a votare 1 e 2 a tutti i corti per lasciare imbattuto il primato de "LA TRAPPOLA" nei secoli.... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Occhio mornon che posso sempre ribaltare la classifica!! AHAHAHH!
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Il divario di appena 1 voto è FOLLE... Mai vista tale comunanza di pensiero fra 11+3 giudici! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Mi fa piacere constatare che il mio piccolo contributo è stato utile in qualche modo.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Monpracem, ho visto che hai fatto uscire la gazzetta un pochino prima la scadenza dei termini di votazione del secondo turno. Occhio perché nel primo turno ci sono stati due o tre voti a fil di minuto con la scadenza, quindi facendo così rischi di perderti qualcosa. Se posso permettermi, falla uscire non appena si sono chiuse le votazioni dei vari turni, è più sicuro .
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Credo che ti sbagli Prodo. Il forum indica un'ora in meno di quella reale. La gazzetta l'ho pubblicata alle:
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Il mio voto medio da giudice è inferiore al 6 ?!?!? Vi giuro che non mi ero mai reso conto di essere così tirchio di voti !!! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|