CONCORSO I Corti di LGL 2012Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Piccolo dubbio: le frasi obbligate possono essere messe anche nel prologo/epilogo oppure devono essere per forza nei paragrafi numerati? Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 Ho idea di CHI sarà il protagonista della gara, ma non ho idea del PERCHÉ!!! AAAAAAAAAAARGGGGHHHHHHH!!!!!!! Domani avrò l'idea, quindi dormo tranquillo...
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012
in effetti, nella vostra -peraltro ottima- idea dei "passaggi obbligati" c'e' (potenzialmente) una piccola imperfezione: tutte e tre le frasi sono tipicamente da "premessa" e quindi probabilmente il 90% dei concorrenti la metteranno al primo paragrafo, in pratica ritornando al concetto di "incipit" del primissimo concorso.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Se l'uso del dialogo influisce sulla valutazione del Corto, porre il dialogo nel prologo o nell'epilogo a mio modesto parere è quanto di più banale ci possa essere e rischia di penalizzare i partecipandi, comunque a ognuno la sua visione, al valutare concretamente penserà la giuria.
Dopo aver consultato i colleghi giudici confermo quanto scritto nel regolamento: la frase può essere inserita ovunque, quindi anche in prologo e epilogo.
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012Il mio corto credo che stupirà molti, quando salteranno fuori le identità degli autori... @jegriva su Twitter!
Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012 ritiro quello che ho detto perche' -rileggendo il regolamento- mi sono accorto che m'erano sfuggiti i dettagli sull'uso delle frasi nel regolamento ( ma le avete aggiunte dopo tutte quelle precisazioni? )
Nono, il regolamento è rimasto così com'era
Info Forum
|