La più bella dei LG - II Turno - Girone BRe: La più bella dei LG - II Turno - Girone B il disegno di Larisha, a parte che non e' certo una posa che possa competere con le eccitanti situazioni delle altre due, e' palesemente toppato.
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B Larisha è un cesso, ma chi l'ha fatta passare?
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone BLarisha non sa di nulla, la Donna bellissima corrisponde alla descrizione ma la Donna-Lupo è davvero un passo avanti e voto lei. Spettacolare! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B Non so, la donna eterea mi lascia un pò perplesso, mi sa tanto di fregatura, "di sorpresa nascosta" e non solo di botulino..il nome poi non mi pare una grande garanzia.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B larisha è un evidente androgino, per cui non la considero neppure (e per chi si fosse perso "il signore dei ratti" questo è ciò a cui alludeva gpet: http://neyven.files.wordpress.com/2011/ … lo5mz6.jpg ).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B Fermi tutti!!
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B Larisha è storta, e quindi è già fuori dai giochi.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone BProdo, continui a dare alla Donna-Lupo un voto in più di quanti ne abbia presi. Attualmente ha solo sette preferenze, non otto, contando quella data per ultima da Icedlake. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B +1 Donna Eterea e Bellissima
Info Forum
|