La più bella dei LG - II Turno - Girone CRe: La più bella dei LG - II Turno - Girone C Nana (Supergilr) si becca il mio voto... Gustosa divagazione "colored" alle tradizionali, diafane bellezze librogamistiche. Sembra ricalcare il mio modello di femmina: compatto, ma con bocce significative.
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C Nana è spettacolare, forse la futura vincitrice, ma il fascino ombroso della Vestale è grandioso. Voto lei - Glenda lasciamola alla ginnastica artistica.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone CPur essendo un fan di Nana, credo che voterò Selina. Quel bacino un po' largo mi prende troppo. @jegriva su Twitter!
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C Ecco un girone di quelli che faranno faville!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C Andando avanti con il consorso chiaramente la qualità sale e ci troviamo davanti tre rispettabilissime concorrenti. Inizierei eliminando Glenda, no perchè non meriti ma in confronto alle altre due ha obbiettivamente qualcosa in meno..comunque sono da apprezzare le gambe chilometriche.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C Direi Nana Dirat.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C Voto Nana Dirat.
Info Forum
|