Home Forum General La nemesi del Librogame quando lo spamming fa ridere...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

quando lo spamming fa ridere...

Re: quando lo spamming fa ridere...

La cosa più preoccupante è che è 'molto armato di darci questo danaro' (!!! io ne sarei molto 'allarmato', invece...), il cambio drastico di sesso (scopro che la povera Michel è diventata vedovo: e qui ho pianto...), il granchio al cervello... che però ha il merito di giustificare un po' il tutto.

PS: ah: non sapevo di essere molto costoso... so' soddisfazioni.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Beh, Michel, con quel nome, maschio deve essere; il punto però è che è "natA": avrà probabilmente fatto un'operazione per cambiare sesso.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Eh già, è per quello che ho pianto... ho immaginato la dura e sofferta, nonché esagerata 'circoncisione' nel bel mezzo della frase... e tu lì sofferente che devi proseguire sforzandoti di ricordare i problemi di prima onde sfuggire al dolore dei nuovi, molto più urgenti...
PS: ma dalla sofferta circoncisione, come da copione per ogni buona fiaba, che dalla sofferenza nasce sempre un lieto fine... si può gioire di un insperato 'riassestamento' delle cose venendo a sapere che è 'originario' della Francia. Ha per linguine un campo iperfecondo che all'uopo può essere coltivato sia a patate che a piselli.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Eccone un altro:
BUONGIORNO ALLA VOSTRA ATTENZIONE
Voi che siete alla ricerca di prestito di denaro, non so come voi annunciare la mia gioia poiché essendo io anche alla ricerca di prestito, sono caduto su un uomo chiamato Deforge un uomo di affari francese. Mi ha assegnato un prestito di 50.000 euro con il 3% e ne ho parlato a molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti in questo signore senza avere preoccupazioni. Particolarmente a me, ho ricevuto la mia domanda di credito senza protocollo e sono completamente soddisfatto. La ragione che la spinge a pubblicare quest'avviso su Facebook e che questo signore continua sempre a fare meraviglie ad gente che è realmente nella necessità. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche o che avevano dovuto fare a prestatori disonesti che non fanno che approfittare della personalità di altra; avete un progetto o una necessità di finanziamento, potete scrivergli e spiegargli la vostra situazione; vi aiuterà se è convinto della vostra onestà la sua posta elettronica è...
Situazione fortunata "essere caduto" su un "signore che fa meraviglie"... Tranne per quel signore ovviamente!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2841 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Gia', a quanto pare, la premessa immancabile di una truffa e':

"qualcuno vuole farci beneficenza senza conoscerci" o addirittura "diventar ricchi senza sforzo"

mi ricordo un caso trattato da "le jene": in un paesello, un bancario assicura di avere il dono degli investimenti e raccoglie soldi (principalmente da agricoltori anziani) prometendo tassi di interesse molto alti. Sembra in gamba e, in effetti, i contadini si vedono puntualmente corrispondere ottime rese. Di fronte ai pagamenti regolari, anche gli scettici zittiscono. Il sogno di far bei soldi senza alcun sforzo si diffonde col passaparola e il bancario nel giro di qualche anno si trova a essere l'uomo "di fiducia" di meta' paese, maneggiando milioni. Ma, ad un certo punto, i pagamenti promessi tardano e poi cessano. Il bancario diventa sempre piu' evasivo e alla fine irreperibile.
Qualcuno prova ad informarsi alla banca scoprendo che e' stato recentemente sospeso per manovre illecite. Entrano in scena i finanzieri e si scopre l'inghippo: il banchiere non aveva mai investito alcun soldo in affari redditizi. Semplicemente pagava gli interessi dei primi sottoscrittori usando i soldi dei nuovi aderenti. Un meccanismo autoalimentato che dura finche' si riesce a tirar dentro altra gente fiduciosa.
In pratica son spariti i risparmi di decine di famiglie, ma qual'e' la cosa piu' sorprendente dell'intera vicenda? Che, benche' la finanza sappia tutto, le jene l'han trovato tranquillamente a piede libero in un paese vicino... presente la solita scenetta "alla gabibbo" che lo inseguono (sperando che si vergogni?) e il tale che si defila rispondendo: "non ho niente da dire", "parleranno gli avvocati, andate via!"...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Amici!
Perché Pegasus non puo' esere un vocaloid? Scopriamolo andando insieme al paragrafo 9 http://www.gdrzine.com/forum/viewtopic. … 20#p391720

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Amici un accidente!
Ma, prima di postare, hai almeno guardato di cosa parlava questo topic?
Per me hai sbagliato sezione...   rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

In questi giorni mi sentivo giu'... vita sociale zero... il lavoro che e' uno schifo... donne? non ne parliamo nemmeno...

...ma ecco finalmente la soluzione "last minute" che potra' farci sentire tutti delle persone di successo!!!

OFFERTA LIMITATA 5000 FANS - SOLO 5 PACK DISPONIBILI
Salve,
con la presente La informiamo che FansFBK solo per questa settimana Le ha riservato un'offerta last minute, valida per l'incremento di fans su qualsiasi Fanpage su Facebook.
L' offerta disponibile è:
5000 Fans (uomini e donne), a soli 170 € (anzichè 270 € )
L'offerta è valida solo per i primi 5 ordini.

ah, ah... ammesso non sia la solita truffa, ma v'immaginate la vosta pagina facebook che subisce un incremento dell' 800% di "fan", dalla notte al giorno? ( con 5000 nuovi "fan" dai nomi improbabili e dai profili completamente fasulli ovviamente!)  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Seven_Legion ha scritto:

Amici un accidente!
Ma, prima di postare, hai almeno guardato di cosa parlava questo topic?
Per me hai sbagliato sezione...   rolleyes

Diarrea ti colga  smile2

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Seven_Legion ha scritto:

Entrano in scena i finanzieri e si scopre l'inghippo: il banchiere non aveva mai investito alcun soldo in affari redditizi. Semplicemente pagava gli interessi dei primi sottoscrittori usando i soldi dei nuovi aderenti. Un meccanismo autoalimentato che dura finche' si riesce a tirar dentro altra gente fiduciosa.

Questo sistema è conosciuto anche col nome di Schema Ponzi.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5765
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154269
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9884
Ultimo Utente Registrato:
Danyx05