![]() La più bella dei LG - II Turno - Girone ERe: La più bella dei LG - II Turno - Girone E La Dama ha solo le megapoppe e null'altro. Non possedendole, con i suoi lineamente dubbi, potrebbe anche sembrare un trans.
E qui c'è pure l'allungo!
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone ELa maggiorata del Lago ha un muso un pò troppo equino per i miei gusti, sarebbe stato meglio suino,lo scontro titanico fra la bella MILF e l'innocentina mi ha lasciato dubbioso per svariate ore,ero li a guardare lo schermo ,indeciso ,preso dal peso di tale responsabilità..poi ecco un lampo! Camilla non sembra cosi innocente come sembra, ella è cieca,e guardate come abbraccia quella pietra con tale forza emotiva...il perchè?ma perche i suoi amici si sono presi gioco di lei,"vai là, cè un gigante che dorme nudo" e lei zak! tutta contenta,pensando di abbracciare un superfallo ,indi voto CAMILLA Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E
No, Adry, o adesso tu mi dici dove si vedono le gambe, o mi dai un pò della roba che ti spari (poca che mi sa che è roba forte
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E oibò, un girone che sta sotto la media del primo turno...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E
Il discorso è molto semplice: una cosa si può capire bene anche se non si vede.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E La dama in bianco è indubbiamente una cavallona da letto di prima colasse. prosperosa, fianchi larghi e popputa a sufficienza. Non una di quelle efebiche bellezze di oggi alle quali avresti, al più, voglia di offrire un panino tanto sono scheletriche. A penalizzarla sono, aimè, gli occhi: troppo distanziati, essi danno alla dama del lago un espressione bovina che mal si addice alla cocupiscenza.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E Nooooo
Info Forum
|