![]() È uscito Lgl Magazine n°2 di Febbraio!Re: È uscito Lgl Magazine n°2 di Febbraio! Ringrazio Kingfede per l'analisi di questi libri, è sempre un piacere sapere cosa mi perdo!!
Administrator has disabled public posting
Re: È uscito Lgl Magazine n°2 di Febbraio!
Ho pensato per anni pure io la stessa cosa, poi mi sono fatto una carta postepay, ho aperto amazon uk e ho fatto incetta di volumi per recuperare il tempo perso. Tolti gli ultimi 4 inediti della serie non ristampati da Wizard (Deathmoor, Knights of Doom, Magehunter e Revenge of the Vampire), considerando anche le spedizioni, si riesce tranquillamente a comprarli a una media di 5 euro a volume stando in eccesso. Metà di quelli che ho sono praticamente nuovi, quasi tutti gli altri usati in condizioni molto buone, solo con un paio sono rimasto un pelino deluso ma mai in modo scandaloso.
Questo è il vero mistero. Alla fin fine, almeno i primi due che cito erano tranquillamente eleggibili per DA, e forse anche Moonrunner; se poi consideriamo che in Italia siamo rimasti quasi interamente scoperti su Livingstone, le domande aumentano...
Re: È uscito Lgl Magazine n°2 di Febbraio! magehunter è un grande libro pure secondo me.
Re: È uscito Lgl Magazine n°2 di Febbraio! Complimenti davvero a Federico! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
La butto lì: scelta assolutamente casuale?
Re: È uscito Lgl Magazine n°2 di Febbraio!Ne sono quasi certo
???
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: È uscito Lgl Magazine n°2 di Febbraio! Onde risparmiare a EGO di ripetersi, mi permetto (spero sia gradito) di rinviare a leggere qui.
Info Forum
|