![]() L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?
e infatti lavoro!! ma venti minuti al cesso con fabled lands ogni mattina alle 7 non me li leva nessuno!!!
e come fai? sono stati ristampati l'anno scorso e i loro diritti sono ancora ben saldi... mica tipo sagard... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? Io li ho riscoperti poco prima di iscrivermi a LGL (lug 2010) e da lì non ho mai smesso di leggerli. Certo, vado a periodi, a secondo del tempo libero.
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Io ho cominciato quest'estate la serie Lupo Solitario dall'1 e sono arrivato all14, mi sto ripromettendo di leggererli tutti in ordine d'uscita. Inoltre ho letto Soulkey, Oltre l'incubo e qualche Dimensione Avventura. Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?io sono un po' fermo. troppe cose da leggere "per dovere" inoltre altri libri interessanti per diletto affollano il comodino. Ma è solo un momento, tornerò presot sui librogame el che non ho letto nemmeno negli anni d'oro, e magari su qualcuno da rispolverare tra quelli che mi erano rimasti impressi In questo libro il protagonista sei TU!
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?
E' successo lo stesso anche a me da quando ho aperto il sito e ho cominciatoa confrontarmi con tutti gli altri utenti. Adesso l'idea di giocare un libro senza sviscerare ogni singola diramazione dopo aver fatto 2 o 3 sessioni "normali" e scoprirne ogni anfratto e ogni evoluzione mi è insopportabile. Inutile dire che facendo così i tempi di lettura per un singolo titolo si sono decuplicati...
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? Un momento... Se dovessi risfoderare i ricordi più recenti, allora dovrei ricordarmi di un Oberon uno e due, e di un Lupo Solitario Ex. Tutti e tre regalati...
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Altra domanda: quanti di voi leggono in cartaceo e quanti in formato elettronico? Io per esempio sto leggendo gli SLTA direttamente sul PC, vista la struttura semplice di questi volumi il formato elettronico è più pratico e veloce... Per quelli più complessi con diverse regole e registro d'avventura preferisco sempre il buon vecchio libro di carta...
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? i libri nostri su video, il resto su cartaceo.
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? Io, quando ho un po di tempo libero (cioè quasi mai) vado avanti con la saga Ninja, ed ora sono all'inizio del terzo.
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Purtroppo l'ultima lettura di librogame cartacei risale ad almeno un paio di anni fa. Ho letto i Guerrieri della Strada e Blood Sword 1, che era uno di quelli che mi mancava, e poi... niente tempo, solo qualche librogame in formato online, ricordo sicuramente Soulkey 1 e una versione in PDF di Cuore di Ghiaccio in lingua originale. Insomma: nel 90% dei casi lettura di librogame "vecchi". Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|