![]() L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? io ho letto la giungla degli orrori (lupo solitario 8) il 13 dicembre come documentato dal mio anobii
Administrator has disabled public posting
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?
Tre-quattro giorni:
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Questo capita anche a me ai giorni nostri: a volte devo dividere un libro in molte tranche per finirlo, un tempo andavo dritto in sessioni uniche anche di ore, per cercare di finire il libro tutto in una volta...
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? recentissimamente ho letto tutti i time machine. il motivo è che sono gli unici (per me) che si possan leggere a letto la sera, sdraiati e con comodo...
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? A fine anno scorso ho letto tutti i Alla Corte di Re Artù, dietro consiglio di mia moglie, visto che da piccolo non li consideravo. Di solito quando mi capita di acquistare un vecchio EL poi provo a leggerlo, anche se tengo il registro a memoria e non faccio combattimenti per questioni di tempo.
è un buon modo per allenarla, la memoria
si ma se non fai i combattimenti alla fine non perdi una parte preziosa del gioco?
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? SUl finire dello scorso anno e l'inizio di questo ho letto una volta a settimana, di sera, insieme alla mia fidanzata, a mia sorella e mio cognato, la serie misteri d'oriente. Siamo arrivati fino al 3, poi per motivi di tempo, per la neve, e disavventure varie, non siamo più riusciti a organizzare, ma ci stiamo riprovando. Sono state serate rilassanti e divertenti, ci eravamo così divisi i ruoli: Io leggevo, mio cognato teneva i registri (ovviamente su un quaderno) mia sorella tirava i dadi per il prete gianni, la mia ragazza per gli avversari. Le decisioni venivano prese a maggioranza.
Info Forum
|