![]() Come funzionano i libri della serie faccia a faccia?Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia?
Be, sì, perché capirei la critica ad un LG del 1996, ma non a uno che uscì nell'anno del vero boom e che fa parte del mare di sperimentazioni sul tema che ci fu in quel periodo, quando ogni editore chiedeva di inventarsi qualcosa di nuovo per avere una fettina di mercato in più.
Non sono certissimo che la prima delle due opzioni non sia stata messa nel libro: c'è una scena dove il personaggio viene rapito da mercanti di schiavi, e forse uno dei due poteva dire ai mercanti che suo fratello sarebbe passato di lì a poco... Forse.
Administrator has disabled public posting
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? Ringrazio tutti per essere intervenuti e soprattutto Ego che mi ha spiegato nel dettaglio le regole... la discussione si sta facendo interessante (purtroppo è meglio se non intervengo, dato che non ne so proprio nulla di quei volumi)...
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia? io li ho recensiti circa 4 anni fa per il sito, leggendoli insieme ad una mia ex, in una settimana di "vacanza", in cui lei mi era venuta a trovare...
Re: Come funzionano i libri della serie faccia a faccia?
Sono d'accordo con l'analisi di Ego, e credo che comunque, considerando l'anno, l'idea di fondo di FaF sia ottima e la struttura discreta. In ogni caso continuo a pensare che il primo volume sia molto più divertente del secondo, sia alivello narrativo che strutturale. La mediocrità dei due autori del La Valle dei Sogni traspare, nonostante abbiano dato il meglio di loro.
Info Forum
|