L'Eretico. The making of
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico. The making ofSe interessa io, con colpevole e ingiustificabile ritardo, sono a due terzi della correzione: siamo ancora in tempo per gli ultimi ritocchi? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: L'Eretico. The making of
Procedi pure, ancora non è stato pubblicato niente.
Il secondo è più o meno come lo hai visto tu qualche mese fa. Ho introdotto alcuni dei tuoi suggerimenti. Poi non ci ho più lavorato, essendomi dedicato al volume 4 (eh sì, il terzo sarà l'ultimo ad essere scritto...).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Ho finito questa notte e ti ho inviato il tutto via mail, con una spiegazione in allegato. Ti anticipo subito che le mie correzioni e i miei suggerimenti sono al 90% in ambito formale.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Rygar, ho ricevuto il file, sebbene ancora non abbia avuto il tempo di leggere i tuoi commenti.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Magari prima lo leggi, poi mi quereli ringrazi. Dico così, per mettere le mani avanti. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: L'Eretico. The making ofHo fatto il giro di betatesting preliminare e secondo me questo e' per certi versi anche migliore del primo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Eretico. The making of Grazie Yaz.
Info Forum
|