L'Eretico. The making ofRe: L'Eretico. The making of Buondì!
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico. The making ofbenvenuto rex! fa sempre piacere vedere i nuovi arrivati con la voglia di fare^^quando puoi passa a presentarti anche sul 3d dei nuovi arrivati^^ Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: L'Eretico. The making ofBenvenuto anche da parte mia Rex! È sempre bello vedere nuovi utenti volenterosi, credo che l'autore gradirà sicuramente la tua offerta. Ti consiglio di provare a scrivere un PM a un paio di utenti più esperti come betatester (mi viene in mente Apologeta che ha collaborato anche con me per Soulkey 1 e 2), così da chiedere qualche dritta su come procedere al meglio. In ogni caso, avanti così complimenti!
Re: L'Eretico. The making of
Un collega, anche io sono laureato in Filosofia . Sentiamo cosa ne pensa Baba, ma credo che sarà contento di aver trovato un tester disponibile.
Re: L'Eretico. The making ofGrande! Babacampione ti adorerà... sei l'uomo(o donna?) della provvidenza!
Re: L'Eretico. The making of
speriamo donna,ma ormai ho fatto la mia teoria, le donne nerd dopo un pò diventano uomini e si creano leggende di gruppi di D&d fatti solo da donne.... Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: L'Eretico. The making ofIo ho provato a giocare più volte "onestamente" senza mai riuscire a finire il libro. Comunque ho già raccolto un po' di materiale da sottoporre all'autore. Ora che ci penso, le critiche vanno espresse via PM o qui sul forum? Per me è uguale. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: L'Eretico. The making of Non so cosa preferisca l'autore ma, dato che un po' di discussione si è già svolta qui e il teaser del libro è stato presentato (quindi un minimo di conoscenza condivisa c'è), forse i caratteri generali della tua indagine potrebbero avere interesse già ora per il forum, e c'è anche chi ha seguito da vicino le vicende del libro, come me e Prodo,ch e potrebbe vivacizzare la discussione.
Re: L'Eretico. The making of Benvenuto Rex, e grazie per la tua offerta, che accetto con enorme piacere.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|