Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

L'Eretico. The making of

Re: L'Eretico. The making of

Buondì!
salto fuori dal nulla e chiedo di divenire beta tester.. purtroppo è il primo lavoro che faccio, quindi magari la fiducia non mi è attribuita al 100 per cento. XD ma se mai si comincia!!
poi studiando storia e filosofia all'università, magari potrei comunque concentrarmi sui temi (psicologici o filosofici che siano) oltre che sull'impianto narrativo, ecc..
dimmi cosa ne pensi.. (purtroppo non riesco a scaricare nulla dai link precedenti.. sad )

Rexraptor
Novizio
ranks
useravatar
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

benvenuto rex! fa sempre piacere vedere i nuovi arrivati con la voglia di fare^^quando puoi passa a presentarti anche sul 3d dei nuovi arrivati^^

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
679 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Benvenuto anche da parte mia Rex! È sempre bello vedere nuovi utenti volenterosi, credo che l'autore gradirà sicuramente la tua offerta. Ti consiglio di provare a scrivere un PM a un paio di utenti più esperti come betatester (mi viene in mente Apologeta che ha collaborato anche con me per Soulkey 1 e 2), così da chiedere qualche dritta su come procedere al meglio. In ogni caso, avanti così complimenti! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Rexraptor ha scritto:

poi studiando storia e filosofia all'università, magari potrei comunque concentrarmi sui temi

Un collega, anche io sono laureato in Filosofia smile. Sentiamo cosa ne pensa Baba, ma credo che sarà contento di aver trovato un tester disponibile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10964 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Contatto subito Apologeta così mi faccio dare qualche dritta.. Yes!!

Rexraptor
Novizio
ranks
useravatar
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Grande! Babacampione ti adorerà... sei l'uomo(o donna?) della provvidenza! wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi

monpracem ha scritto:

Grande! Babacampione ti adorerà... sei l'uomo(o donna?) della provvidenza! wink

speriamo donna,ma ormai ho fatto la mia teoria, le donne nerd dopo un pò diventano uomini e si creano leggende di gruppi di D&d fatti solo da donne....

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
679 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io ho provato a giocare più volte "onestamente" senza mai riuscire a finire il libro. Comunque ho già raccolto un po' di materiale da sottoporre all'autore. Ora che ci penso, le critiche vanno espresse via PM o qui sul forum? Per me è uguale.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non so cosa preferisca l'autore ma, dato che un po' di discussione si è già svolta qui e il teaser del libro è stato presentato (quindi un minimo di conoscenza condivisa c'è), forse i caratteri generali della tua indagine potrebbero avere interesse già ora per il forum, e c'è anche chi ha seguito da vicino le vicende del libro, come me e Prodo,ch e potrebbe vivacizzare la discussione.

L'autore purtroppo è molto impegnato in questo periodo, come ci ha già detto qui e mi ha confermato anche qualche settimana fa in privato. Speriamo ci dica presto la sua. smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Benvenuto Rex, e grazie per la tua offerta, che accetto con enorme piacere.
E al di là del ringraziamento, con il quale uno può anche non farci niente, ti offro anche una birra, se sei dell'area di Varese o di Senigallia (ovviamente estendo la birra anche gli altri che stanno dando una mano, Rygar, Kingfede, Prodo...).
Per quanto riguarda il tuo commento, Rygar, direi che se c'è qualcosa di interesse generale alla Community (tipo il libro ha bisogno di corpose rivisitazioni...) è meglio farlo sapere con un post. Mentre per i dettagli, preferirei essere contattato via PM, anche perchè agli altri non interesserebbe molto.
Ho già introdotto anche la maggior parte dei suggerimenti di Kingfede, che avevano in effetti molto senso.
A Rex ho già mandato un PM con il pdf del Mondo Perduto, e mi auguro di riuscire presto a pubblicare i due libri.
Inoltre nonostante gli impegni, la stesura dei volumi 3 e 4 sta procedendo, seppur con lentezza...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5810