L'Eretico. The making ofRe: L'Eretico. The making ofAh quindi revisione bella profonda anche strutturale, non immaginavo qualcosa di così sostanziale, ma se permetterà un esito eccellente, per quanto sia un lavoro senza dubbio faticoso, ben venga e complimenti a chi se lo sobbarca! Il forum, ne sono sicuro, non mancherà mai di far sentire il proprio contributo...
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico. The making of Vorrei rassicurare tutti i miei futuri affezionati lettori che il progetto Heresy è sempre vivo e sta proseguendo, seppur con lentezza (causa rifacimento pavimenti a casa, per via dei tubi di riscaldamento marci...).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: L'Eretico. The making ofHo riletto tutta la discussione, mi raccomand non mollare perché il progetto complessivamente è molto molto stuzzicante.
Re: L'Eretico. The making of eccomi qui definitivamente resuscitato!!! non potete immaginare che casini.. O.o
Re: L'Eretico. The making of Ciao Rex e bentornato.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: L'Eretico. The making ofNon mollate!!!
Re: L'Eretico. The making of Ammetto che questo "making of" mi era finora sfuggito, ma la vostra perseveranza nonostante le avversita', e' contagiosa!
...vi prometto che gli daro' certamente un occhiata, appena esce!
Re: L'Eretico. The making of Riesumo il thread per confermare che l'impegno a migliorare la storia di Heresy 1 - Il mondo perduto ha portato ad una prima riscrittura del libro (direi che potremmo definirla una alpha...).
Info Forum
|