L'Eretico. The making ofRe: L'Eretico. The making of
Infilamelo nell'uovo di cioccolata e ti vorrò tanto bene! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico. The making of E' con orgoglio ed un pizzico di emozione che informo tutti i miei futuri lettori che ho terminato la revisione di Heresy 1 - Il Mondo Perduto, secondo i suggerimenti dei validi Kingfede, Rygar e Rexraptor.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: L'Eretico. The making of
Ishir ci salvi!
Sarà per me un piacere e un onore. Ti chiederei però la cortesia di inviarmela in formato "modificabile" (anche un semplice RTF), in modo da poter segnare a margine le mie note. Col PDF non era possibile e mi toccava fare un documento a parte.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: L'Eretico. The making ofUltimamente ho pochissimo tempo a disposizione, ma se ti fa piacere avere un altro betatester, faro' del mio meglio per trovare qualche ora. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Eretico. The making of
Yaztromo, sei tu così impavido da metterti alla prova con la scrittura di colui che ha ucciso la Grammatica? Ti ricordo che solo un betatester è sopravvissuto alla prima versione, mentre l'altro ha distrutto il computer pur di non leggere la mia opera.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: L'Eretico. The making of Se la violenza fatta alla grammatica e' preterintenzionale, chi sono io per condannarti???
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Eretico. The making of Che bel lavoro!!!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Eretico. The making of Yaztromo, io limo che è un piacere. Però vedi di non lasciare in giro una copia di Heresy negli appartamenti che vai a visitare di notte, perchè se trovano il mio nome poi devo davvero imparare a limare le sbarre di una cella....
Info Forum
|