L'Eretico. The making ofRe: L'Eretico. The making of Mi è appena giunta l'ultima revisione di Yaztromo.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico. The making of Non sono il Manzoni nemmeno io, ma qualcosetta dovrei essere riuscio ad intercettare, senza modificare troppo il tuo stile.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Eretico. The making ofSe vuoi mandarmi anche il secondo volume, penso che avro' tempo di guardarlo verso fine mese, se non in settembre... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Eretico. The making of
Ciao Yaztromo, non sono sparito... Non mi sono fatto sentire perchè ho avuto un paio di settimane impegnative, ma sto implementando quasi tutti i suggerimenti che mi hai mandato sul primo volume. Sono a circa il 75% del lavoro e credo che lo finirò entro ferragosto (per ora riesco a lavorare 20-30 paragrafi al giorno).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Se aspetti ancora un po', ti mando anche le mie osservazioni. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Certamente sì, Rygar. Yaztromo ha lavorato abbastanza di cesello, ma l'impianto di gioco non è sostanzialemente cambiato, per cui tutti i tuoi commenti sono più che benvenuti.
Sta' venendo che e' una meraviglia: ci sono alcune limature da fare (ti ho mandato un'email), ma molte meno rispetto al primo libro prima del playtesting: l'esperienza insegna!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Eretico. The making ofIl primo e' piu' esplorativo, il secondo punta di piu' sui rapporti umani e, in parte l'indagine, sempre mantenendo la giocabilita'... sara' una serie fantastica! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: L'Eretico. The making of Un immenso grazie all'infaticabile Yaztromo, sempre presente in ogni discussione!
Re: L'Eretico. The making ofCome ho scritto sopra, e' uno di quei librigame che prendi in mano e non puoi mettere giu' finche' non l'hai finito... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|