![]() Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTERe: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE
Era un "virgolettato" :p parole di quello della Mondadori
Administrator has disabled public posting
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE
Questa è una soluzione fattibile anche con un bacino d'utenza minimo: è la stessa tecnica che hanno utilizzato per libri come l'Occhio della Mente, che non credo abbiano chissà quale smercio. Ma comunque si rigiri il discorso ci troviamo sempre di fronte a cifre risibili a livello di utile, che non credo possano mai smuovere una casa editrice grande come la Mondadori. Anche a me, se devo dire la verità, la mancanza di professionalità di una tale proposta sembra davvero molto strana.
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTEma infatti secondo me andare in mondadori è stato un errore colossale. l'ho detto da subito: non capisco perchè siano andati da un mostro come mondadori e non da una casa più piccola. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Esatto!
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE ego ha ragione.
In questo libro il protagonista sei TU!
Questo, almeno in questo forum, accadrebbe di sicuro, e probabilmente io sarei uno di quelli che sosterrebbe tale rimostranza, anche se i libri-gioco EL li ho tutti da anni
Info Forum
|