![]() Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTERe: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE lancio un altro sassolino nello stagno delle idee..
Administrator has disabled public posting
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE Novità, ragazzi! Che potrebbero partire anche da noi...
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE Illustrazioni; le quali possono semplicemente rappresentare la soggettiva del pg...
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE Ovviamente va da sé che la differenza con il lavoro di Joe è che quello era una chiarissima voglia di realtà virtuale alla doom, questo, invece (pensando a immagini 'posate', di castelli e foreste, rocche e paesini campestri), potrebbe essere un ottimo miscuglio fra il datato lg e la novità della ludoavventura, senza nascondere che l'immagine potrebbe arricchirsi con piccole trovate geniali, come indovinare la chiave difficilissima da cogliere in mezzo a un ricchissimo mercato, ecc.
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE A, non ne ho semplicemente idea...
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE
se si parla dell'occhio della mente si, io l'ho trovato per caso, ma ci sono apere ben meglio distribuite, vedi le opere da cui è tratto il castello errante di howl, che più o meno si trovano nelle librerie più fornite e fumetterie, a differenza dei librigame della EL dell'ultima mandata expanded, in tutta perugia ce l'aveva solo una libreria
panini è la prima casa editrice da fumetteria ormai (penso, anche se non ho cifre in mano) ma è già da anni che si dedica ai romanzi, e la loro politica personalmente non mi piace, anni fa hanno pubblicato il romanzo di totoro, poche copie andate esaurite ed è ormai introvabile, stesso dicasi dell'artbook de il castello errante di howl, e praticamente ogni romanzo che hanno pubblicato.
Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE
L'idea del lavoro in sé mi stuzzica, ma se hai in mente qualcosa di cartaceo diciamo che LGL non è il posto giusto: tieni conto che in fiera noi abbiamo presentato i nostri "prodotti" sempre informalmente, tramite conferenze oppure a pranzi ufficiali di LGL, come nel caso della cover del Magnamund Companion.
Info Forum
|