![]() Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTERe: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE Questa idea può saltarti in mente vedendo ad esempio i vari brossurati sui castelli ecc., dove per spiegarti cosa significhi essere dentro una certa stanza o torre, si ricorre alle glosse (3=cucina; 4=la stanza delle torture, ecc.).
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Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE
In ogni caso qui sul forum è un esperimento che varrebbe la pena fare: se per caso ti viene lo sghiribizzo di realizzare delle immagini sarebbe ottimo postarle, anche per toccare con mano a livello più pratico il gioco che hai in mente.
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Re: Librigame nel 2012: Mondadori & inceneritori: PRima PARTE Sì, ne vale la pena... Ad occhio e croce la differenza sostanziale sarebbe questa: in un lg, per quanto la narrazione possa essere minuziosa e credibile, non avrò mai 30 scelte, ad esempio (anche se nel nostro caso si parlerebbe di postille e non di paragrafi); volendo invece riferirci al sistema visuale di Brennan (Caccia al Drago), il modo di scorrazzare in lungo e in largo potrebbe essere lo stesso -mettiamo che raffiguro uno squarcio di città piuttosto ampio e minuzioso, con tanti numeri su case, casette, torri e locande- ma non così dettagliato (ad esempio: scelgo di dirigermi -chissà come- sul cucuzzolo di quel campanile, per poi scoprire magari che si gode semplicemente d'una bella visuale...).
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