![]() La più bella dei LG - Prima SemifinaleRe: La più bella dei LG - Prima Semifinale se è per questo foxglove ci prova in tutti i modi durante l'avventura. sarebbe capace di far prendere un infarto a chiunque tranne a chi ha l'autocontrollo di vendicatore... e senza spogliarsi...
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale Sentite: siamo ormai agli sgoccioli del contest e non vorrei ripetermi.
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale Ma che lo dico a fa? Io proprio non capisco perchè troviate tanto attraente Foxglove: una tipa che non meriterebbe una seconda occhiata in nessuna occasione.
Re: La più bella dei LG - Prima SemifinaleNahema anche perché ha una tetta dabbene
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale
a chi lo dici!!! mi si agita la mano al ricordo!!
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale
questa frase mi sembra sinceramente anti-italiana... non sei patriottico, caro firefox!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La più bella dei LG - Prima SemifinaleIo invece ci credo ancora al passaggio del turno di Foxglove e quindi la voto, anche perchè mi sembra sicuramente meglio di Nahema che è vero che si fa vedere nuda ma di viso non mi sembra niente di che... Foxglove ha un bellissimo viso, di fisico non sembra niente male ecc...insomma è sicuramente più "completa" rispetto alla sua avversaria..
Info Forum
|