Concorso: "i signori del TotoAutore"Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" Ripensamenti: da regolamento si puo' modificare il "nominato" senza alcun problema entro la settimana in cui il corto e' in votazione sul forum.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Scusate se facendo outing ho rovinato il concorso del totoautori... pensavo che ormai i giochi fossero fatti quindi non ci ho proprio badato... Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Io penso di essere quello che li ha sbagliati tutti... mamma mia...
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"
Io ne ho giocato uno, e temo di averlo sbagliato. Sull'altro (di cui Seven è solo notaio) poco cambia, dato come sono arrivato all'ipotesi. Ergo: se non avrò illuminazioni sull'ultimo, che peraltro ancora devo riuscire a leggere, saremo quanto meno in due a prendere la maglia nera degli scommettitori.
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"
e, ma figurati!!! con tutto il putiferio che hai causato, maledetto-cattivone-ribelle-sovvertitore-di-regolamenti-di-nascosto, la crisi del concorso toto-autori è la cosa minore!
eheheheh... se è per questo li ho toppati tutti... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Se è per questo, la maglia nera è gia mia! Ne ho sparato uno solo e sono sicuro al 99% di averlo pezzato. La cosa più fika è che ci ho messo su anche il jolly! giusto per stare sicuro di andare il piu in negativo possibile.. Chi riesce a fare peggio di me è davvero un fenomeno.
Info Forum
|