Concorso: "i signori del TotoAutore"Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"
Comunque io li sapevo tutti, ne ero certo, se avessi partecipato avrei fatto 2000 punti, sono il Re!
Beh, il tuo stile curato e dai tratti forbiti è in effetti molto riconoscibile .
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" Questa gazzetta è stata taroccata da scommessopoli! sul buon Danilo avevo puntato il jolly, però ho solo due punti.. qui c'è la cupola.. moggi, rivelati!
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" mancano pochi giorni alla termine della manifestazione. Si puo' ancora toto-votare al racconto fuori
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Ma poi ci fai vedere le giocate di tutti noi? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Siii! In qualità di giocatore incallito, mi unisco a Lamello nel chiedere che vengano rivelati i pronostici ed i loro autori!
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Novità nella classifica? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|