Concorso: "i signori del TotoAutore"Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" Uhm, pochi (ma graditi) commenti alla gazzetta e soprattutto (purtroppo) ancor meno toto-voti per il terzo racconto, oltreche' vuoto di motivazioni spiritose giuntemi...
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"ma che vertebra!!! Kingfede non può essere niente di meno dell'OSSO SACRO che regge tutta la baracca... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore" ere ripreso da qui:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"Ah, errore madornale mio... volevo dire Seven Legion e chissà come mi è venuto fuori King... va beh, stendetemi addosso un velo pietoso... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"
Ehi! letto anche io! Il fatto che non commento mai, non vuol dire che non lo leggo ne' tantomeno che non abbia gradito.. continua così! altro che edizione magra.. spacco tutto!
Io fo il giudice, mica posso dirti di chi penso che sia un racconto... Anche se ho fondati sospetti! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Firefox e Prodo, vi ringrazio per le parole, ehm, di approvazione e incoraggiamento...
Info Forum
|