Il Tramonto degli deiRe: Il Tramonto degli dei mmm... devo modificare cosa...?
Administrator has disabled public posting
Re: Il Tramonto degli dei
Ma sulla mappa non c'è un ponte stilizzato al centro del disegno? A occhio mi sa che è quello eh...
Re: Il Tramonto degli dei Danilo non parlavo di te ma di me: non so se avro ' il tempo di sperimentare l'attuale corto come si deve causa ponte/compleanni/fiera etc... (tutti questa settimana). E cosi' volevo sapere se votare con quelle 2 ore di gioco che ho messo da parte oppure lasciar perdere...
Si, si. Alla fine l'ho capito (infatti ho scritto: "Ci ho messo un po a capirlo"). Il fatto è che, come ho detto prima, non avevo capito nemmeno di trovarmi in un villaggio, inizialmente, e tutto mi sembrava strano. Sulla mappa non c'è uno straccio di legenda... Comunque ho ammesso di essere lesso!
Sono d'accordo. Comunque sappi che ti teniamo d'occhio! (ahahah!) Se questa sarà la tua impressione SEMPRE avremo capito che non è colpa dei corti... Ma, posso farti una domanda del tutto sincera? Avendo già raggiunto il secondo "schifosissimo" corto ed avendo constatato che gli autori di LGL sono persone banali ed adoloscenziali che indossano occhiali colorati sulla realtà e quant'altro... ma perchè sei ancora qui a votare? Io sinceramente, vedendo un livello così intollerabile di banalità... non so se resterei...
Re: Il Tramonto degli dei Vabbè, ma che ho dato, due 6 1/2... Mica è poco.
Re: Il Tramonto degli dei E vabbè lasciatelo in pace questo povero Danilo, che alla fine ha dato due 6,5 e tra l'altro ben motivati! L'anno scorso sono volati dei due e nessuno s'è scandalizzato (a parte io, che me lo sono preso! ).
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Il Tramonto degli dei giusto... giusto! Effettivamente il 2 a Lamello fu un grande momento di rinnovata unita' per il forum!
no no, anche io ho rosicato non da poco... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il Tramonto degli dei Parlando (semi) seriamente...
In fondo io ho sempre parlato di argomentazioni convincenti e non di voti equi, ma comunque finora ne uno ne l'altro mi sembra che siano venuti a mancare in modo grave.
Info Forum
|