Administrator has disabled public posting
Re: Il Tramonto degli dei
Credo che ognuno in questo Corto ci stia dando (e c'abbia dato) dentro, e che ognuno avrà qualcosa da ridire perché la perfezione è qualcosa che ci piace troppo sentirci assicurata di fronte a possibili meriti... :-)
Purtroppo i vincenti non potranno che essere uno e uno soltanto, non guastiamoci la festa...
E' già bellissimo che vi siano queste iniziative/amicizie/interessi in comune.
La nave è partita e lasciamola andare (il più possibile, almeno): dagli errori da entrambe le parti -volontari o involontari- si imparerà a fare meglio -ad esempio: in una versione prossima mi piacerebbe riconoscere un tetto massimo e minimo di voti, aldilà del tempo per ogni racconto. Perché è indubbio che il fare media influisca moltissimo, ma un conto è farlo con dieci voti, un conto è farlo con cinque, un altro ancora con due. Per assurdo, se qualcuno ha molti amici e avverte molto del suo racconto, eccolo là che quello si ritrova magicamente in testa... Non so, molte cose personalmente le rivedrei.
Però mi sto divertendo da matti e va bene così :-)
-
Danilo Baldoni
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1343 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: Il Tramonto degli dei
Fermatevi tutti per favore, se la discussione degenera in un flame irragionevole e iroso, come successo in passato, è davvero il caso di fermare tutto, salutarci e chiudere qui.
Faccio presente che i giudici che stanno lavorando con Dirk in questo concorso non hanno nulla a che fare con la creazione del regolamento che esiste da anni e della cui applicazione si occupa, da sempre, il giudice che fa parte dello staff. Quindi non hanno responsabilità di quanto successo.
L'errore c'è stato è innegabile, e Dirk è intervenuto prontamente a correggerlo appena segnalato. La responsabilità di tutto però va attribuita al sottoscritto, che, pur essendo stato il primo giudice del concorso insieme agli ideatori anni fa, e quindi perfettamente a conoscenza del regolamento, non è intervenuto per tempo a segnalare la cosa al giudice-moderatore di turno come sarebbe stato suo dovere fare, lasciando che si creasse una situazione antipatica per tutti.
Non è una giustificazione, ma voglio spiegare la mia intempestività motivandola con il fatto che ero fuori dall'Italia e sono rientrato solo ieri notte. Ho quindi faticato a ricalarmi nelle dinamiche del forum quest'oggi, avendo altre mille cose da fare.
Detto questo l'errore c'è stato e non sono stato solerte nel segnalarlo e correggerlo e di questo chiedo pubblicamente scusa a tutti quanti, assumendomene la piena responsabilità.
Concludo rinnovando la mia assoluta fiducia a Dirk che sta lavorando benissimo per la buona riuscita del concorso e lo sta seguendo con una costanza e una passione encomiabili.
Spero che la polemica si chiuda immediatamente dopo questo mio messaggio, perché non sopporterei un flame che scaturisca a causa di uno dei momenti storicamente più lieti della storia di LGL come I Corti di LGL.
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10976 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Re: Il Tramonto degli dei
Io ho chiarito il mio dubbio: grazie a Prodo e grazie a Firefox -o viceversa, è uguale.
Dormiamoci, su, amicici, e domani è un altro giorno... Livori, asti, riottisimi, via da casa nostra, che davvero non ne vale la pena... Ce ne fossero di scrupolosismi al pari di quelli che vedo qui, nelle altre giurie (vi potrei cantare la ninna nanna del Premio Strega, ma lasciamo stare... diciamo pure che il nome la sa più lunga del ninnanante!).
Bentornato in Italia, Prodo, suonerebbe un po' male, ma bentornato sul serio!
-
Danilo Baldoni
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1343 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
- Statistiche Forum:
-
- Totale Discussioni:
- 5829
- Totale Sondaggi:
- 100
- Totale Messaggi:
- 154725
- Totale Messaggi Oggi:
- 2
- Info Utenti:
-
- Totale Utenti:
- 10346
- Ultimo Utente Registrato:
- emarossi
|