La più bella dei LG - Finale 3°/4° postoRe: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

stupida democrazia!  "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM 
						Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto Non ci posso credere che Nana abbia perso contro la Donna Eterea! Siete un branco di gay!   Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene 

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto Mi unisco al coro dei defraudati... 

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

NO! 
  "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM 

Re: La più bella dei LG - Finale 3°/4° posto

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. 

Info Forum

| 

), e che Nana non può lamentarsi: ha perso con onore la semifinale precedente. Lo stesso non si può dire di Foxglove, che a mio parere non ha la minima chance contro Nana (se cosi non fosse raggiungerò Mornon che ora si trova in bagno a lavarsi la faccia!).

Almeno il terzo posto però DEVE essere suo ragazzi, fate come me e votate Nana-Dirat. Senza offesa, neh, miss Foxglove che tante e tante volte ho votato!