![]() E' l'ora del Magnamund Companion!E' l'ora del Magnamund Companion!Non so se possa essere definito il più anelato update di tutti i tempi per quanto riguarda il sito, ma è sicuro che nella quasi decennale storia di LGL poche volte c'è stato un aggiornamento tanto importante. Signori, dopo anni di gestazione, tra ritocchi, rinvii, revisioni e problemi dell'ultima ora sono felicissimo di presentarvi una delle opere maggiormente attese nell'ambiente degli appassionati di Lupo Solitario e fino a oggi ancora inedita in Italia. Sto parlando del Magnamund Companion, esaustivo compendio, creato da Joe Dever e Gary Chalk, di tantissimo materiale dedicato al mondo di Lone Wolf, contenente tra l'altro un RPG, un racconto a bivi con Banedon a fare da protagonista, un dizionario della lingua Giak e parecchie ulteriori sorprese. Hanno contribuito alla realizzazione di questo lavoro mastodontico molte persone della community di LGL, che andiamo rigorosamente a ringraziare in ordine alfabetico: i traduttori Benkenobi, Dirk (anche, come di consueto, impaginatore), Dragan, Fly, Krenim e Sabretooth, l'illustratore Davide Como, autore della bellissima cover di questa edizione nostrana del volume, e gli importantissimi tester Falco della Tempesta e Lucky, coadiuvati in questo ruolo ancora da Benkenobi e Dragan. Ma ora basta con le chiacchiere, vi rimando al prodotto finito, che potete trovare in formato .pdf, gratuitamente scaricabile per tutti gli utenti iscritti, nella sezione Download.
Ultima modifica di: Dragan
Mag-09-12 12:14:15
Administrator has disabled public posting
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Wow!
Re: E' l'ora del Magnamund Companion!
Tra autorizzazione iniziali, accordi con Dever, lavoro vero e proprio, rifiniture, ritocchi, copertina autografa ecc ecc c'è voluto un po', ma a mio modo di vedere, osservando il prodotto finito, si può dire tranquillamente che ne è valsa la pena
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Meraviglioso capolavoro!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! L'ho sfogliato e devo ammettere che sono rimasto colpito dalla qualità grafica (e da quella di confezionamento). Veramente bellissimo!
Re: E' l'ora del Magnamund Companion! Sono cinque anni che traffichiamo su questa tela di Penelope... Adesso finalmente l'abbiamo chiusa.
Re: E' l'ora del Magnamund Companion!Complimenti a tutti per l'enorme lavoro svolto e per la qualità finale del prodotto: credo proprio che me lo godrò nel leggerlo! Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Info Forum
|