![]() librogame & e-book readerRe: librogame & e-book reader
Administrator has disabled public posting
Re: librogame & e-book readerNon credo comunque che esista un fw hackato che risolva il problema epub. Tieni conto che il Kindle vive in simbiosi con Amazon, sia per gli acquisti che per i trasferimenti di certi tipi di file. Immagino che modificare il fw ufficiale con uno esterno inficerebbe molte delle possibilità che lo rendono un dispositivo tanto pratico e versatile.
Re: librogame & e-book reader cosa intendi per per problema epub? intendi il poterli leggere su kindle?
Re: librogame & e-book reader allora: ho provato la versione datami da firefox convertita con LGC in HTML e devo dire che funziona!
Re: librogame & e-book reader
Aspetta io non sto dicendo che non è realizzabile, non fraintendermi. Credo che sia piuttosto facilmente implementabile (senza scendere in particolari su quanto è reperibile, siamo su discorsi al limite), ma che passando a un firmware non ufficiale si debba necessariamente rinunciare a tutte quella operazioni che si fanno tramite Amazon, come per esempio l'invio di file dalla mail certificata, l'acquisto diretto su Amazon di ebook e il download, sempre da Amazon, di libri gratuiti (che se scartabelli nel catalogo in lingua italiana di amazon.com non sono pochi né di scarso interesse, seppur si tratti quasi sempre di classici).
Re: librogame & e-book reader tranquillo
Re: librogame & e-book reader l'ho scritto sopra
Re: librogame & e-book reader
Me l'ero perso. Diciamo che fondamentalmente rimane l'annoso problema dei link, e quindi la conversione serve a poco. Peccato.
Re: librogame & e-book reader sì anche se ribadisco che invece da sorgente ad html ad mobi nessun problema.
Info Forum
|